Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una location da favola, i proprietari gentilissimi, un ottimo rifugio per scappare con il proprio partner per un weekend romantico. Colazione con dolci fatti in casa, veramente ottimi. Nel centro di Cortona vicino a tutti i generi di negozi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo già stati un anno e mezzo fa, avevamo avuto un'ottima esperienza e anche questa volta ne abbiamo avuto la conferma.
Palazzo d'epoca in pieno centro sapientemente ristrutturato. Atmosfera d'altri tempi.
Tutto molto curato, nei minimi particolari. Gusto raffinato.
Camera dai colori tenui, molto
rilassante. Unica pecca: la vista dalla camera sull'interno del palazzo.
Accoglienza famigliare. Colazione ottima (con gustosi dolci fatti in casa dalla sig.ra Ambra), forse scarseggiava il salato....
Buon rapporto qualità/prezzo.
Ci torneremo sicuramente !

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un angolo raffinato e semplice allo stesso tempo nel cuore di Cortona.
Poche camere, arredate con stile e gusto, colazione come a casa con ogni confort.
Coccolati dalla proprietaria Sara, donna tenace piena di dedizione e passione per il suo lavoro così da rendere il b& molto accogliente e familiare.
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Durante il nostro giro a tappe per visitare le bellezze della Maremma,abbiamo soggiornato presso La Corte di Ambra un B&B di grande livello dove abbiamo percepito veramente il piacere di essere accolti e coccolati ,arredi raffinati in un contesto storico ,
si abbinano perfettamente allo spirito di Cortona.Ambra Sara e Michele si sono prodigati per renderci il soggiorno indimenticabile,arrivederci a presto!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Un vero e proprio gioiello questo b&b sito nel pieno centro storico di cortina in un bellissimo palazzo del 400.
Affascinante la storia di questo palazzo trasformato in un b&b dalla simpatica Sig.ra Ambra e dalla dolcissima Sig.ra Sara.
Elegantemente arredato con grande cura dei particolari, la nostra camera era una "bomboniera" . Travi a vista sbiancate e bellissimo lampadario a goccia.
Ogni mattina eravamo coccolati da Sara che ci presentava i suoi dolci fatti in casa... tra un cappuccino e una fetta di torta ci raccontava la storia di Cortona.
Consigliatissimo per qualità, posizione, accoglienza ..insomma per tutto!
Grazie ancora per la vostra ospitalità...ci auguriamo di ritornare presto a farvi visita!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia