Recensito il 3 ottobre 2016

Appena tornata da una settimana a Cortona con il mio ragazzo, abbiamo prenotato qui soprattutto per la terrazza panoramica sulla valle, semplicemente mozzafiato!
Le colazioni ogni mattina sulla terrazza con brioche calde, cappuccino fatto al momento e proprietari simpatici e sempre a disposizione! Le camere pulite, colorate e spaziose.
Casa Kita ti farà passare una bellissima vacanza a Cortona!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Casa Kita è un piccolo, grazioso e colorato B&B situato a pochi passi dal centro storico della bella Cortona.
È comodo da raggiungere poiché vicinissimo alla struttura si trovano le scale mobili che collegano il B&B al parcheggio gratuito del paese.
Casa Kita è molto familiare e raccolta, dotata di 5 camere ognuna unica, per la particolarità con cui è stata arredata.
È un ambiente ordinato e pulito.
Il bagno è grande e ben organizzato.
Si accettano anche gli amici a 4 zampe.
Nel cuore della casa, nella stanza centrale, vi è la cucina, accessibile a tutti i clienti e dotata di un grande terrazzo attrezzato, con vista incantevole, sulla piana, le colline limitrofe e il lago Trasimeno.
I proprietari della struttura rendono questo posto ancora più unico di come lo si vede: accoglienti, disponibili, gentili, solari e colorati come il nido che hanno costruito.
La colazione viene servita sulla terrazza dalle 8 alle 10 ed è l'unica cosa che mi sentirei di segnalare affinché possa essere migliorata.
meriterebbe una colazione con dolci fatti in casa, poiché il messaggio che rimandano sia i proprietari che il B&B è il sentirsi a casa, la genuinità della casa.
Consiglio vivamente a occhi chiusi questa struttura vi ho trascorso giorni incantevoli di pace, camminate e immagini che accarezzano gli occhi e il cuore.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2016

Casa molto accogliente con un bel terrazzo dove potete ammirare un bellissimo panorama.Camere accoglienti con servizi interni,la pulizia del ambiente è molto buona i proprietari persone molto disponibili ad ogni vostra richiesta e molto gentili .Io la consiglio perche mi sono trovato molto bene .

Consiglio sulle camere: Piano terra
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 29 luglio 2016

Tutto e' stato perfetto. Osvaldo e' stato gentilissimo e disponibile. Abbiamo fatto la colazione in balcone con una vista stupenda su tutta la Valdichiana e poi una camminata nel bellissimo centro di Cortona.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bed & breakfast situato in prossimità di piazza Garibaldi con vista spettacolare nella vallata fino al lago Trasimeno.
Gestori gentilissimi
Camera graziosa pulita ed arredata con molto gusto e ben accessoriata
La location favorisce un riposo sereno perché non si sentono rumori
La colazione può essere servita nella piacevole terrazza panoramica ma potrebbe venire migliorata nella qualità dei prodotti offerti soprattutto il cappuccino che deve essere senz'altro migliorato.
A parte questo ne risulta comunque una esperienza piacevole e molto positiva

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo