L'Ippocastano
Hotel Sabrina(Cortona)
Villa Marsili(Cortona)
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 agosto 2014

Voglia di Toscana, di un casolare e non di una classica struttura alberghiera, di piscina, di uno spazio verde per rilassarsi e prendere il sole e di un'ubicazione non troppo distante dai centri che avrei voluto visitare (Cortona, Montepulcinao ed Arezzo) per trascorrere il weekend di ferragosto 2014.
Una breve ricerca sul web, una telefonata, il giusto prezzo e la prenotazione è fatta.
I miei tre gioni all'ippocastano mi hanno permesso di soddisfare quanto sopra scritto.
Facile da raggiungere, ottimale per gli spostamenti, funzionale e caratteristico il mini appartamento con bagno e cucina.
Molto gentile il proprietario, disponibile a fornire tutti i consigli su cosa la zona offre e attento alla cura di ogni dettaglio.
Lo consiglierei, anzi lo consiglierò.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 luglio 2014

Posto eccezionale! Persone stupende! Sono stata li due volte:il primo anno ero li con un'amica ed è stato eccezionale! La seconda volta con il mio fidanzato ed è stato altrettanto eccezionale!! Credo che questo posto sia adatto a giovani, coppie con bambini e persone più adulte!!! E quest'anno ci si ritorna!!! Non vedo l'ora!!! Quindi andateci perché anche la qualità prezzo è adatta a qualsiasi tipo di esigenza!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 5 luglio 2014

Siamo tornati in Toscana per le vacanze dopo un assenza di tre anni, il luogo dove abbiamo alloggiato la volta scorsa non era disponibile e navigando su internet abbiamo scoperto L'Ippocastano, dalle immagini della gallery ci è sembrato molto bello ma vi assicuro che nella realtà è ancor meglio. Si trova nel centro di Camucia ai piedi di Cortona ma sembra di essere in un'oasi di verde rilassante. E' vicino alla stazione e quindi pratico per viaggiare senza auto, infatti noi siamo andati a Firenze, ad Arezzo e pure a Roma, viaggiando tranquilli senza la preoccupzione del parcheggio. Sicuramente una vacanza da ripetere. Grazie Massimo, Arrivederci

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati all'ippocastano..la sett scorsa!!! È stata una decisione improvvisa.....quella di fermarci a cortona!!!! Ancora più improvvisa fermarci in qst luogo magico!!! Tutto è bello da loro....tutto ha reso ancora più magico il ns soggiorno!!! Da premiare l'impegno e l'amore dei proprietari di riuscire a tutelare qst location che merita 5 stelle per accoglienza...posizione....verde...pulizia e cortesia!!! Grazie Massimo!!! Anche da parte di pedro che conserva il tuo pallone!!!

Ha soggiornato a: Aprile 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 aprile 2014

sono stato in questa struttura per capodanno 2014...eravamo in 6 più una piccola mascotte (Giulia) il posto è molto accogliente in perfetto stile toscano, il titolare è molto espansivo e cordiale, ti può essere d'aiuto per tutto quello che cerchi...esperienza positiva e sicuramente da ripetere.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici