Recensito il 28 agosto 2017

Struttura in posizione davvero magnifica, su una delle vie principali di Cortona. Parcheggio pubblico gratuito facilmente raggiungibile e dotato di scale mobili. Il gestore è presente, cordiale e davvero disponibile nel consigliare gli itinerari più appropriati nei dintorni. La nostra matrimoniale superior nello specifico, si è rivelata molto comoda.
Unica pecca l'assenza di aria condizionata.

Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posizione centrale ma una delle 2 camere, avevamo preso una suite essendo in 3, affacciava nei pressi di un locale molto rumoroso. Non si poteva dormire con la finestra aperta per il rumore e chiudendola il caldo era atroce. Alla richiesta se ci fosse aria condizionata ci è stato risposto di no che c'era solo il ventilatore a soffitto. Peccato che involontariamente, cercando un interruttore per la luce abbiamo azionato i condizionatori, successivamente spenti per non avere problemi. Grande delusione perché il signore che ci ha ricevuto è stato veramente gentile. Non capisco perché nella descrizione ci sia scritto colazione gratuita, la colazione non c'è e anche il posteggio é comunale, le info sbagliate o meglio, camuffata come se fossero di pertinenza della residenza, trovo sia una maniera scorretta di comunicare cosa offre la struttura.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Appena si entra nel centro storico a pochi metri si trova il B&B.
Il titolare della struttura è molto simpatico alla mano, uno che si intende del suo mestiere e Sa quello che serve ai propri ospiti.
Consigli molto utili sia per visitare la città sia per la ristorazione.
Le camere sono belle e romantiche.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2017

centralissimo, pulito, accoglienza gradevolissima e massima disponibilità da parte del gestore; camere un po' piccole e un po' buie forse, ma dotate di tutto, anche di cucina qualcuna. comodo da raggiungere dal parcheggio, anche quello non a pagamento. ottima base per week end a cortona e dintorni

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Super centrale!
La struttura è nuova e ben tenuta nonostante l'aspetto volutamente retró-vintage, tra l'altro molto accogliente ...il tutto supportato dall'enorme disponibilità e simpatia del gestore Massimo!
Insomma ..l'appoggio a Cortona da considerare e super consigliato !

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia