Recensito il 5 maggio 2017

centralissimo, pulito, accoglienza gradevolissima e massima disponibilità da parte del gestore; camere un po' piccole e un po' buie forse, ma dotate di tutto, anche di cucina qualcuna. comodo da raggiungere dal parcheggio, anche quello non a pagamento. ottima base per week end a cortona e dintorni

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Super centrale!
La struttura è nuova e ben tenuta nonostante l'aspetto volutamente retró-vintage, tra l'altro molto accogliente ...il tutto supportato dall'enorme disponibilità e simpatia del gestore Massimo!
Insomma ..l'appoggio a Cortona da considerare e super consigliato !

Data del soggiorno: aprile 2017
Recensito il 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione centrale facilmente raggiungibile.Sistemazione molto buona in appartamento con letto comodissimo,un po meno il bagno un po stretto ma accettato di buon grado in quanto la struttura si trova in un edificio antico.e certo un piccolo sacrificio si puo fare. Molto cordiale l' accoglienza ricevuta dal personale alla reception.
La prossima volta a Cortona tornerò qua.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Al nostro arrivo il "padrone di casa" ci ha accolto con molta cordialità e ci ha spiegato cosa andare a vedere a Cortona e dintorni camera pulitissima con bagno un po' piccolo ma accogliente e pulito si la televisione antica ma......... Wi-Fi ottimo e in centro a Cortona unico neo stanza un po' buia ma per quello che abbiamo speso va più che bene !

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 24 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Pulizia stanze ok, letti matrimoniali comodi, bagni scomodi e alcuni con affaccio su intercapedine sporca e di cattive esalazioni, asciugacapelli forniti senza adeguate spine di corrente... posizione sul corso principale abbastanza comodo l'unico problema è il parcheggio auto distante dal bed and breakfast.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
rugapiana, Direttore alle Rugapiana Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2016

Salve si è dato tanto da fare per scrivere tutte queste cose "False ed inventate" e basta leggere tutte le centinaia di recensioni che abbiamo ricevuto per non trovare nulla di simile, perchè le è stato richiesto di risarcire lo specchio bel bagno che Lei ha rotto?