Recensito il 17 giugno 2015 da dispositivo mobile

Struttura carina e accogliente con arredamento consono all'ambiente. Locali puliti e romantici. Situata in pieno centro, cosa che ti permette di abbandonare l'auto e girare la città a piedi, certamente questo non permette l'assoluto silenzio ma se uno sceglie un luogo centrale non può pretenderlo. Gestione simpatica e disponibile che ti spiega tutto con coinvolgimento e allegria.
Colazione al bar convenzionato, che trovo un'idea intelligente e facile.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 3 giugno 2015

La posizione è a cento metri dalla piazza centrale, il personale è stato molto gentile e chiaro nelle istruzioni per il soggiorno, la colazione è fattibile presso un bel bar lungo la stessa via. Essendo un posto frequentato da turisti, ma anche da gente del posto, è difficile trovare parcheggio nelle vicinanze seppur a pagamento. Avendo avuto un appartamento al primo piano, arrivava qualche rumore dalla strada, sia dai ragazzi la sera che dagli spazzini la mattina.

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2015

ho trascorso una sola notte ed ho trovato tutto quello che si può desiderare: receptionist disponibile, simpatico, preparato e ricco di consigli; posizione centralissima e tranquilla; letto ed arredamenti in genere armoniosi e di gran stile.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2015

Struttura accogliente,in pieno centro, completa del necessario. Prezzo buono e disponibilità da parte del gestore, Ripida la scala di accesso da sconsigliare a chi ha problemi motori o di età. Pulito e letto ottimale. Quando torno a Cortona a completare la mia visita, ci ritorno perchè sarebbe facile trovare di peggio! Chi lascia la via ecc. Ed io mi sono trovato ottimamente!

Consiglio sulle camere: Contattare Massimo. Lui può!!
  • Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 aprile 2015

bel B&B posizionato al centro, tenuto benissimo, camere molto belle, assistenza del personale (Massimo) molto apprezzata. Costo accettabilissimo per una location davvero bella. Consigliatissimo a chi vuole una posizione centrale, stanze particolari e non ha paura a fare qualche scalino per goderselo

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia