Recensito il 3 aprile 2015

bel B&B posizionato al centro, tenuto benissimo, camere molto belle, assistenza del personale (Massimo) molto apprezzata. Costo accettabilissimo per una location davvero bella. Consigliatissimo a chi vuole una posizione centrale, stanze particolari e non ha paura a fare qualche scalino per goderselo

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 marzo 2015 da dispositivo mobile

La camera molto carina e in un'ottima posizione nel centro storico di Cortona. Giusto rapporto qualità /prezzo. Unico neo la colazione non prevista in loco ma convenzionata con un Bar decisamente misera con solo un croissant e una bevanda.

Recensito il 22 marzo 2015

Siamo rimasti senza acqua calda a causa del malfunzionamento dello scaldabagno: ci saremmo aspettati una gestione più adeguata dell'imprevisto.
La colazione al bar è veramente misera: solo brioche e caffè, abbiamo pagato l'integrazione per avere un succo d'arancia! Come suggeriva imbarazzato il barista, costerebbe veramente poco migliorare la colazione ampliando la convenzione!
La posizione è ottima anche se le camere lato Via Nazionale sono un po' rumorose

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
rugapiana, Direttore alle Rugapiana Vacanze, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 marzo 2015

Salve
Ci spiace per l'imprevisto, infatti il nostro responsabile Sig. Massimo non ha omesso di dirLe che effettivamente vi è stato un piccolo problema di erogazione che però, come Lei ben sa è stato risolto poco dopo tanto è vero che altri imprevisti non ve ne sono stati.
Certe volte bisogna essere elastici perchè, naturalmente non si può prevedere tutto ma è importante risolvere il problema quando avviene.
Ci dispiace per i dieci minuti di assenza di acqua calda, ma chissà perchè certe cose avvengono solo a determinate tipi di persone.
Cordialmente

La Direzione

Recensito il 5 marzo 2015

un ambiente ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia casa molto curato, pulitissimo, completo di tutto quanto serve. In centro, facilmente raggiungibile dai vari parcheggi, gestito con cortesia e attenzione alle esigenze dei clienti.

Consiglio sulle camere: penso sia sufficiente dire cosa si vuole al momento della prenotazione. Io ho sempre parlato con Massimo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2015

Sono ritornato dopo qualche anno con la famiglia a Cortona, e volevamo dormire in centro, ho prenotato in questa struttura ed ho trovato il personale gentile e disponibile, tra l'altro sono stati gentili nell'assegnarci all'ultimo piano due camere che sono indipendenti, ma che volendo possono diventare comunicanti, ottimo per una famiglia con figli. Camere eleganti con possibilità di angolo cottura. L'unica cosa negativa, la colazione prezzo una pasticceria del centro e non in loco.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia