Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto caratteristico, cibo molto buono e prezzi ottimi. I proprietari e famiglia, molto simpatici e disponibili. Posto un po fuori mano, ma merita il viaggio. Antipasto molto buono, con salumi. Da tornare

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo! Accoglienza ottima!! Mangiare divino ottima carne!!!!da tornare sicuramente!!!! Appartamento con camino bellissimo sembra di essere un famiglia.. Posto tranquillo e massimo relax. Cortona bellissima da visitare classica la casa di Jovanotti.... Buonissimo vino!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo immerso nel verde...quello che colpisce immediatamente è la gentilizza dei proprietari che con i loro modi genuini riescono a creare un'atmosfera magica all'interno dell'agriturismo....cena buonissima e cibo tutto km 0..fatto in casa e carne strepitosa a prezzi più che onesti....consigliatissimo il tagliere mix speciale , tagliata all'aceto balsamico e fiorentina doc!!!! I dolci deliziosi e tutti fatti dalla mitica proprietaria!!!!!!
Grazie di tutto ..siamo stati benissimo!!!!
Francesca e Riccardo

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo ristorantino gestito dalla famiglia.
Accogliente con un menu vasto, carne pesce e anche pizzeria. Buonissimo il tronchetto pizza e una tagliata ottima.
La spesa corretta se andate chiedete di poter vedere il forno é magnifico datato 1941. Io ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci hanno portato in questo piccolo borgo, una coppia di amici X cena. Agriturismo familiare, cibo naturale con ottimi affettati e carne, dolci fatti in casa dalla simpaticissima signora Maria. Vista l'ora tarda, ci siamo fermati anche a dormire! Buon rapporto qualità prezzo. Sicuramente lo consiglio a chi cerca relax e pace!
Spero di avere un'altra occasione c ritornarci!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia