Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato qui un gruppo di 30 amici e devo dire che la location e la vista sono da favola il tutto si presenta veramente bene ma....non è tutto oro quello che luccica le camere belle e anticamente ben arredate lasciano qualche dubbio sul 4stelle tipo box doccia piccolo e con porte in plastica di difficile chiusura rubinatto della stessa resta in mano all’apertura pulizia buona!la location del ristorante è ottima con vista piscins che invece devo dire molto sporca !!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2018

Non ci ritorneremo!Abbiamo prenotato camera con vasca idromassaggio, al momento dell'arrivo ci viene detto che non era più disponibile avere quella camera a causa di un precedente disguido tecnico, non hanno provato a rimediare...dopo averne parlato una bottiglia di prosecco voleva offrire...La location da migliorare per essere 4 stelle!Il ristorante invece merita !

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 maggio 2018

Completamente immerso nella natura e con una vista sulla Valdichiana stupenda, Villa Petrischio e' stata la location perfetta per il nostro matrimonio!
Il cibo era squisito, il servizio ottimo e tutto perfettamente curato. Lo staff e' sempre stato molto disponibile e professionale cosi' come la proprietaria (cortese e molto simpatica!) che ha sempre soddisfatto le nostre richieste! :) grazie per aver contribuito a realizzare uno dei giorni piu' importanti delle nostre vite! piu' che consigliato!!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il paesaggio è la vista come in tanti hanno detto sono spettacolari,la posizione del relais veramente è segna di nota,Ma la struttura pur essendo un 4 stelle lascia a desiderare:il Wi-Fi è presente solo in reception e considerando che le camere sono in un'altra struttura e non c'è linea telefonica è veramente una grossa pecca al giorno d'oggi. Le camere sono antiche e ben arredate e anche gli optional offerti sono ben forniti,la colazione invece è nel ristorante quindi a vista spettacolare,Ma molto scarsa.per la cifra consiglierei di andare a cena li per godersi il paesaggio ma optare per altre strutture per il soggiorno

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Relè completamente immerso nella natura con affacci mozzafiato sulle colline aretine caratterizzate da colori unici che rendono questa location un capolavoro paragonabile ad un’opera del Botticelli.

Camere che assomigliano più a dimore meravigliose.
Arredamento rustico con cotto a terra e travi di legno sul soffitto.
Pulite ed accoglienti.
Personale e proprietari molto professionali ed impeccabili.
Sempre disponibili e pronti a venir incontro ad ogni volontà dell’utente.
Cibo ottimo
Un paradiso
Da tornarci in periodo estivo anke per usufruire della grande piscina immersa nel verde magari rilassandosi dopo una romantica cavalcata nel bosco

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia