Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Semplice, lineare, pulito, senza fronzoli, ma estremamente funzionale. Nulla da eccepire su questo hotel, forse un po’ datato nell’aspetto, ma che non ha nessuna grave pecca nella sua gestione, chiaramente familiare, ma di una educazione e di una professionalità che dovrebbero fare invidia a strutture molto più altolocate. Disponibilissimi anche nelle variazioni e nelle richieste eccezionali, si sono dimostrati davvero competenti. La pulizia delle stanze, davvero meticolosa, è il loro fiore all’occhiello.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte in questo albergo ma ci sono rimasto male.All arrivo nel bagno mancava la carta igienica,televisore senza telecomando e quindi inutilizzabile,camere vecchie e con arredamento datato,posto scomodissimo,in piu 90€ per una notte non sono poche.Personale comunque gentile es educato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
carmen u, Responsabile reception presso Hotel Nuovo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2018

buonasera signor Vernucci. Ci dispiace leggere questo suo commento. Non riusciamo a capire però per quale motivo non ci ha fatto subito presente il suo disagio. Se l'abitazione non era di suo gradimento poteva comunicarlo in reception e sicuramente avremmo cercato una soluzione migliore per lei e per la sua famiglia invece che scrivere un commento negativo una partito.per la carta igienica mi dispiace e ho gia chiesto scusa.

Recensito il 24 luglio 2018

Abbiamo soggionato in questo albergo solo un giorno ma ci siamo sentiti a casa.il personale e cordiale,le camere sono confortevoli e pulite.colazione a buffet ottima,aria condizionata.consiglio la struttura.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 22 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo con camere ampie e pulito e con aria condizionata, colazione ottima.
Ottima posizione vicino a Cortona.
Personale cortese, nonostante un nostro problema ci sono venuti incontro.
Grazie e alla prossima.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2018

Siamo stati in questo hotel per una notte, la stanza molto spaziosa e così anche il bagno. Tutto pulito ed in ordine. I proprietari molto cordiali e disponibili per ogni esigenza. Purtroppo, nonostante la ristrutturazione l'intero edificio continua a dare la sensazione di essere parecchio "vecchiotto" ma per passare una notte è più che accettabile. Il parcheggio dell'auto e sulla strada o sulla piazzetta pubblica, e l'hotel si trova facilmente (sulla strada centrale del paese).
Da migliorare la colazione come varietà di proposte dolcie e salate.
Nel complessivo accettabile.

Consiglio sulle camere: Non prendete una stanza sul lato della strada in quanto si sente un po' il traffico veicolare notturno (anche se scarso)
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia