Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
84 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 93 USD a notte.

157 USD
Villa Marsili(Cortona)
177 USD
134 USD
  • Colazione inclusa
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
146 USD
216 USD
  • Parch. gratis
B&B Gabri(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
82 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
381 USD
335 USD
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
710 USD
503 USD
  • Parch. gratis
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensito 12 novembre 2017

Lo sconsiglio.Abbiamo pernottato io e mio marito 2 notti e ci hanno fatto morire dal freddo.Il servizio riscaldamento viene pilotato esclusivamente dai proprietari ,quindi ad orari decisi da loro vengono accesi e spenti.A volte li spengono anche prima del previsto.Inoltre quando abbiamo fatto presente che il condizionatore non partiva per dare calore ci è stato risposto dal proprietario ,con arroganza,che non era vero ,ma invitato a salire in camera per effettuare il controllo ha constatato che in effetti c'erano problemi ,ma non ha provveduto a sostituirsi la camera né ha chiesto scusa per il suo comportamento presuntuoso.Mediocre il servizio di pulizia:svuotano i cestini ma a terra non spazzano..tv con pochi canali da guardare..Ps:per fare un esempio di bassa sensibilità da parte del proprietario:chiediamo camera silenziosa,ci viene assegnata camera vicina all ascensore ,siamo in tutto l hotel un paio di clienti,dove fa occupare la seconda camera?:adiacente alla nostra..dove la mattina presto siamo stati anche svegliati dal volume alto della tv accesa dagli unici vicini di camera..Colazione composta da alimenti confenzionati,nulla di fresco da pasticceria ,no dolci fatti in casa...Assenti le tovagliette da bidet. Diciamo che è degno del prezzo

Consiglio sulle camere: Non saprei proprio
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
carmen u, Direttore alle Hotel Nuovo Centrale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

morire dal freddo con 20 gradi fuori e con riscaldamento accesso!!!!!Il riscaldamento viene gestito da un centralino rispettando le regolamentazioni comunali.nelle camere come ve l abbiamo fatto vedere di persona sono solo i clienti a decidere la temperatura con una modalità molto semplice(il condizionatore, quando arriva a una certa temperatura da voi impostata nelle camere, si ferma, e riparte quando la temperatura scende, LOGICAMENTE).Nel caso dovesse essere di nuovo nostri ospiti le consiglio di affittare l intero piano e la camera soprastante in modo di non essere disturbati dai clienti maleducati che accendono la tv alle 10,00 del mattino.mi dispiace che i 6 asciugamani che aveva il bagno in dotazione non li sono bastati,se lo faceva presente li si metteva ancora di piu. in quello che riguarda la colazione io personalmente lo servita e mi e sembrato che ha gradito i nostri cornetti freschi che facciamo tutte le mattine e non solo.capisco la sua rabbia,ha litigato con il suo marito di continuo, avete disturbato le camere vicino a voi che si sono lamentati di continuo,mi dispiace per lei.

Recensito 22 ottobre 2017

Albergo molto pulito,la camera grande, dotata e pulita sopratutto, staff molto gentile e sempre disponibile, colazione abbondante sia dolce che salata, il cappuccino ottimo, parcheggio vicino, il raporto qualita prezzo ottimo ! Unica cosa negativa e la tv piccola pero in vacanza non si guarda la tv ! Decisamente da ritornare!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 ottobre 2017

Abbiamo passato 3 notti all' Hotel Nuovo Centrale.
Esperienza negativa in quanto il prezzo pagato è troppo alto per quello che offre.
Manca il parcheggio privato, gli asciugamani nella doccia erano scarsi, mancava il tappeto per uscire dalla doccia, non era presente il telefono interno.
Questo Hotel viene bene solo per dormire, ma non lo consiglierei.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Breve soggiorno di lavoro. Hotel situato nella frazione di Camucia nel fondovalle di Cortona. La via dell'hotel è sprovvista di parcheggio ma si trova facilmente nelle vicinanze (50 - 100 mt). L'hotel è inserito in un contesto residenziale e quando si entra sembra di accedere in un condominio. La camera è piccola anche se completa; arredata in modo spartano, televisore 14 pollici (un pò piccolo) a tubo catodico, bagno di dimensioni analoghe. Devo dire che nonostante tutto ho dormito comodamente (punto a favore). La colazione onesta comprensiva di dolce e salato. Personale cordiale e presenza di wifi. Per un soggiorno di lavoro va più che bene ma sicuramente si può migliorare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2017

Sono stato con mia moglie la sera del 14 agosto,dopo una breve visita a Montepulciano ( paese stupendo) e devo dire che ci siamo ritrovati bene, Ottima la colazione al mattino con vasta scelta di alimenti dolci e salati.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia