Hotel Nuovo Centrale
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Villa Marsili(Cortona)
173 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
68 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

162 USD
324 USD
377 USD
333 USD
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
502 USD
406 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte e ci siamo trovati molto bene.
La cortesia del giovane uomo alla reception è stato il biglietto da visita.
Ci ha messo subito a nostro agio dandoci tutte le informazioni necessarie.
La camera molto comoda e completa. Tv funzionante e anche comdizionatore.
Bagno grande, pulito e completo di tutto. Asciugamani puliti e dotazione in bagno completa.
Solo la notte abbiamo avuto un po' freddo, ho controllato il condizionatore ma non si accendeva, poi ha ripreso la mattina.
Un piccolo parcheggio non custodito a poca distanza.
Colazione buona, anche molto assortita e cappuccino con caffè espresso.
Complimenti a Gabriel che praticamente fa h24.
Rapporto qualità prezzo molto buono.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 marzo 2016 da dispositivo mobile

Albergo dotato di tutti i confort dal
Wi-Fi gratuito in camera alle stanze pulite con arredamento semplice. Parcheggio gratuito a trenta metri dall'hotel.
Colazione di media qualità con cornetti e caffè serviti al tavolo oltre al buffet.
Si raggiunge Cortona in soli 5 minuti di macchina.

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 dicembre 2015

ho soggiornato in questo Hotel diverse volte...mi sono trovata sempre molto bene.
Le camere sono spaziose e pulite , l'accoglienza e la cortesia sono ottimi, la colazione abbondante e invitante...quindi tornerò più che volentieri

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo albergo per sbaglio. Camere pessime, tv catodico da 18 pollici che non si accendeva.doccia rappezata con l'acqua che usciva dal flessibile. Poi la cosa peggiore è che ogni volta che qualche ospite andava in bagno non so perché ma tutte le tubazioni cominciavano a fare un rumore terribile. Conclusione notte in bianco. Non lo consiglierei a nessuno meglio l'ostello.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2015

In buona posizione rispetto a Cortona, raggiungibile in 5 minuti d'auto. Camera pulita, ampia, luminosa, forse un po' anonima. Personale molto cortese. Televisore piccolissimo! Prima colazione più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia