Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
67 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

156 USD
Villa Marsili(Cortona)
186 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
111 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
146 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

B&B Gabri(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
82 USD
  • Parch. gratis
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
B&B.it
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
375 USD
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
714 USD
506 USD
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo approdati in questo sogno meraviglioso tra l'8 e il 9 Luglio. Un weekend completo di ingresso illimitato (fino a mezzanotte!!!) alla spa, più una cena gourmet. Eravamo in una stanza della villa, "Stanza Granato", pavimento in parquet, atmosfera elegante ma non fredda, ad attenderci c'erano anche accappatoio e ciabattine per l'ingresso in spa. A tal proposito... il centro benessere è curatissimo e molto rilassante, piscine calde, zona relax dai profumi delicati, grotta di sale, doccia emozionale con cromoterapia, sauna finlandese, bagno turco e musica sott'acqua!!! Il ristorante ha una cucina sublime, a partire dalla colazione, davvero ricca e buonissima. A cena abbiamo optato per una ricotta calda con vellutata di piselli e frutta secca, Maltagliati di spinaci con formaggio, melanzane e pomodorini, salmone in crosta di sesamo e papavero con dadolata di verdure e lamponi. Un dessert altrettanto gourmet: mousse di cioccolato e fragola con fragoline e gelatina di arancia. Tutto bello da guardare e buono da mangiare. Personale attento e impeccabile. Prezzo in linea con il posto e la qualità, a mio avviso non eccessivo... 1 notte, ingresso illimitato alla spa più cena gourmet di tre portate per due a euro:290,00. Ci torneremo appena potremo. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati per la seconda volta perché è una struttura che permette di rilassarsi in un ambiente che offre comfort e tranquillità. La nostra camera nella villa al primo piano era molto ampia, arredata con gusto e silenziosissima. La SPA e' stata ampliata con una piscina che prosegue anche all'esterno, lettini e tisane sempre a disposizione in qualunque momento della giornata. Il sabato sera la piscina della SPA resta aperta fino alle 24.00 per un piacevole relax sotto le stelle. La piscina che si trova in giardino adiacente al parcheggio non è molto ampia ma i lettini a disposizione sono sempre sufficienti per tutti gli ospiti. Il giardino e' curato e pulito, arredato con tavoli e sedie per il relax all'ombra. Il personale competente e gentilissimo fin dal primo contatto telefonico, sempre disponibile ad attivarsi per rendere perfetto il soggiorno degli ospiti. Il bar esterno serve bevande fresche e/o snack direttamente a bordo piscina su richiesta. La sala colazione trovo che sia una vera coccola in questa struttura, un ambiente intimo in cui godere di un risveglio dei sensi con i profumi delle cose buone fatte in casa, della musica soft in sottofondo e della luce che entra dalle vetrate. Un piacere iniziare così la giornata senza fretta perché la colazione e' servita dalle 8.00 alle 11.00! Non abbiamo provato il ristorante a cena. E' una struttura ottima anche con i bambini perché il bel giardino e la piscina offrono possibilità di giocare all'aria aperta. Abbiamo sempre trovato altre famiglie con bambini ma il relax e' sempre stato possibile in ogni momento.
Lo consiglio a coppie e famiglie anche per l'ottima posizione che permette di visitare i bellissimi dintorni. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Purtroppo la vacanza è quasi finita , ma se dovessimo avere ancora l'occasione , ci torneremo sicuramente.
Il posto ideale dove staccare la spina e riposarsi.
L'ambiente è molto tranquillo , pulito , servizio camere ottimo, personale gentilissimo e sempre presente.
Colazione internazionale ( abbondante )
Possibilità di cenare ( cucina ottima ed i prezzi sono nella norma )
La Spa dispone di una doccia scozzese , una grotta di sale , una sauna ed un bagno turco e la possibilità di ricevere trattamenti , come massaggi e altro.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

La villa si trova nelle campagne vicino Cortona. Dispone di un corpo centrale dove sono situate alcune camere, il ristorante e la SPA, di un grande giardino ben tenuto, della limonaia, che dista circa 200 metri dalla villa ed ospita altre camere, di una piscina normale e di una piccola piscina riscaldata da cui si può accedere dal centro benessere.
Noi abbiamo soggiornato nel corpo centrale e direi che è la posizione ideale per chi vuole usufruire della SPA, avendo l'accesso diretto. La camera a noi assegnataci era molto bella, spaziosa, pulita e arredata con stile moderno ma allo stesso tempo in linea con il contesto. Il bagno molto semplice e spazioso.
La SPA non è molto grande e questo penso sia proprio il suo punto di forza per permettere alla clientela di rilassarsi, è ben tenuta e pulita. Ho avuto modo di provare il massaggio di coppia e devo fare i complimenti alle ragazze perché difficilmente ho trovato massaggiatrici così brave in altre strutture.
Una nota positiva va anche al ristorante perché tutte le cene consumate ci hanno soddisfatto, cosa rara quando si prenota con trattamento di mezza pensione. Anche la colazione è molto ben fornita, sono disponibili diversi dolci fatti in casa oltre alle classiche brioches.
I complimenti vanno a tutto il personale dalla reception, al ristorante e alla SPA che con la loro gentilezza contribuiscono a passare delle giornate in totale relax.
Spero di tornare presto vostra ospite.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2017

Sono stato in questo bellissimo Resort sabato e domenica e devo dire che mi sono trovato benissimo.
Struttura storica ma tenuta veramente bene con zona spa molto carina e splendida piscina riscaldata all'esterno.
Consigliato per le coppie ma anche per le famiglie!
Cucina molto buona e personale serio e professionale.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia