“Relax spensierato”
Recensione di Cortona Resort & Spa

Cortona Resort & Spa
Classificato al n.3 di 23 hotel a Cortona
Recensito 25 maggio 2017

Alloggiati nella limonaia abbiamo goduto di una settimana davvero rilassante immersi nella natura del relais circondati da un accoglienza ed un ambiente piacevoli.
Partendo da un livello elevato ci si aspetta che tutto sia all'altezza, quindi stonavano il box doccia di misure ridotte rispetto ad un bagno ed una camera ampi, e mancava un armadio a ripiani o cassettiera, proprio se dobbiamo trovare un punto debole. Resta il fatto che la pulizia e la colazione si attestano sugli standard del complesso.

Consiglio sulle camere: La limonaia è sicuramente più silenziosa ed ha uno spazio riservato esterno.
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 maggio 2017

Posto incantevole nelle campagne aretine. Zona molta tranquilla in cui poter ascoltare il cinguettio degli uccelli. Camere molto confortevoli con giardino privato ed arredato. Colazione varia ed accurata, dal dolce al salato con prodotti di qualità. Centro benessere completo e dotato di tutti i comfort. Il personale della struttura è stato molto gentile ed accogliente.

Consiglio sulle camere: Chiedere le Limonaie
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato al volo il mattino prima di partire. Abbiamo dormito in una camera ampia, ben arredata, ottimo bagno, cabina armadio, cassaforte, accappatoi e tutto ciò che ci si aspetta da un albergo con spa. La camera si trova in una sezione separata dal corpo centrale, distante meno di 30 metri, con il bel tempo non c'è alcun problema, per contro il giardinetto appena fuori della camera è molto piacevole è dotato di tavolino sedie e 2 lettini. Il tutto si trova dentro un bel parco dove si passeggia piacevolmente come signori d'altri tempi. La SPA è un po' piccola ma molto ben attrezzata.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente un posto da favola! Tutto bellissimo! Bello il parco, le piscine, la spa, cibo squisito.. colazione super..personale eccellente bellissima la villa..insomma un sogno! Consigliato e tutte meritate ke 5 stelle!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017

Classica struttura all'interno di una bella villa d'epoca. Abbiamo soggiornato nella struttura principale. Personale alla reception molto attento e cortese anche nel consigliarti luoghi da visitare o ristoranti da provare. Camera ampia, spaziosa, moderna con buone rifiniture. Concordo con recensioni precedenti che sottolineavano come l'arredo del bagno sia decisamente sottotono e fuor di luogo rispetto al livello generale (mobiletto stile Ikea, box doccia con porte scorrevoli in plexiglass, doccino plasticoso). Spa e piscina ben curate. Giardino molto bello. Colazione varia con ottimi prodotti (croissant molto gustosi, torte fresche di giornata e molto buone). Abbiamo provato anche il ristorante una sera e ha confermato le giustamente alte aspettative. Complessivamente location valida e consigliata

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Camera molto bella e spaziosa, i sanitari dei bagni da rivedere.
Personale attento e molto accogliente.
Spa piccola ma completa, piscina esterna,a mio parere, un po' sporca e piccola.
Cena molto buona, con prezzi un tantino sopra la media.
27 euro per due spritz e due stuzzichini?!! Boh!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo resort , posto tranquillo , che offre una colazione davvero ottima e infinita , non abbiamo assaggiato la loro cucina quindi non la possiamo giudicare . La Spa nella norma anche se non mi ha entusiasmato ma comunque ok. Camere grandi comode e pulite.Personale gentile e professionale.
Consigliato per un fine settimana rilassante

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cortona
A 2,4 km
A 1,4 km
Villa Marsili
Villa Marsili
N. 1 di 23 a Cortona

Conosci Cortona Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cortona Resort & Spa

Indirizzo: Nucleo Campaccio 5/8, 52044, Cortona, Italia (Nome precedente: Hotel Villa Aurea)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con spa a Cortona
N. 3 hotel di lusso a Cortona
Fascia prezzo: 167 € - 303 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Cortona Resort & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cortona Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Aurea Cortona
Hotel Aurea