“Posto incantevole atmosfera bucolica”

Recensione di il sole del sodo

suite dei veli bathroom
Camera privata, 33 bagni, 20 posti letto
Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Danilo R
“Posto incantevole atmosfera bucolica”
Recensito il 15 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Ho soggiornato in questo b&b per motivi di lavoro, accoglienza familiare, clima di altri tempi, si respira aria di Toscana in ogni angolo della struttura. Stanze pulite, calde, e ambientazioni diverse in stile toscano. Rapporto prezzo qualità ottimo. Padrona di casa gentilissima e simpatica. Consiglio vivamente per un week end anche con la famiglia