Blocca il prezzo più basso da questi siti
Trip.com
StayForLong
Expedia.com
Hotels.com
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 31 agosto 2020

Hotel nel centro di Cortona, molto comodo per visitare la bella cittadina.
Camere pulite, proprietari gentili e disponibili.
Camere un pò buie ma non si può sperare di meglio essendo nel centro storico.
Colazione buona servita nella magnifica terrazza.

Recensito il 22 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte ma siamo stati molto bene. Personale molto gentile e cordiale, colazione buona e abbondante, stanza pulita e ampia. Un unico problema, la ricerca del parcheggio ma chiaramente non imputabile all’hotel

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati quattro giorni a Cortona con amici e abbiamo dormito qui. Le camere sono abbastanza grandi e l'hotel è in posizione perfetta per visitare la città (si trova proprio in centro). Il personale è gentilissimo e attento. Ottima la colazione e soprattutto bella: dalla sala potete godervi un bellissimo panorama.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 febbraio 2020

Abbiamo soggiornato in questa struttura una notte, ottima l'accoglienza, la sig.na ci ha illustrato con velocità quanto necessario per poterci muovere all'interno del Borgo.
Bella la camera e ottima la pulizia.
Al quarto piano dove si fa colazione la vista è meravigliosa.
Siamo rimasti contentissimi e sicuramente torneremo

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 febbraio 2020

fine settimana bellissimo. Albergo situato in zona centrale. Personale disponibile e gentile. Camera silenziosa e pulita. Consiglio agli amici un soggiorno a Cortona e come albergo Albergo Italia. La colazione all'ultimo piano che regala una vista meravigliosa.

Data del soggiorno: febbraio 2020