Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura in palazzo storico situato in pieno centro della bellissima Cortona.
Camere con vista panoramica.
Ottimo livello di pulizia.
Gentilezza all’accoglienza .
No parcheggio, ma possibilità di arrivare davanti all’hotel per scaricare e caricare i bagagli

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Diego P, Manager alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2018

Gentil. Sig. Giovanni,
la ringraziamo vivamente per aver scelto Hotel Italia e per aver condiviso la sua ottima recensione su tripAdvisor.
Leggiamo con gran piacere le sue note e commenti, che condivideremo sicuramente con il nostro personale.
Siamo lieti lei abbia apprezzato la cura e dedizione che il nostro personale dedica quotidianamente alla struttura.
Relativamente al parcheggio e possibilità di arrivare fino a noi, siam sempre ben felici di comunicare in anticipo le strada da percorrere o da evitare, se contattati in tempo.
Augurandoci di riaverla presto nostro ospite,
Hotel ITalia.

Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati solo per due notti ma il soggiorno è stato piacevole: camera spaziosa e pulita, hotel in zona centralissima e staff cordiale ed efficiente. Sicuramente torneremo in questo albergo! Angelo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Diego P, Manager alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 maggio 2018

Gentilissimo Sig. Angelo,
La ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Italia e per aver condiviso la sua esperienza su TripAdvisor.
Leggiamo con grande piacere i suoi apprezzamenti sul personale della struttura, sempre ben felice di raccomandare le principali attrazioni offerte dalla splendida Cortona.
Altrettanti ringraziamenti per le sue note positive sulla pulizia, a cui dedichiamo le nostre quotidiane attenzioni.
In attesa di accoglierla nuovamente in occasione della sua prossima visita a Cortona,
Hotel Italia.

Recensito il 18 aprile 2018

Hotel in ottima posizione nel centro di Cortona, il personale è molto disponibile alle nostre esigenze, abbiamo molto apprezzato la possibilità di ritardare il check out. Buona colazione. Camere soddisfacenti con un grande bagno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Diego P, Manager alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 maggio 2018

Gentil Benny0709,
la ringraziamo per aver soggiornato all'Hotel Italia in occasione della vostra visita a Cortona, e di aver condiviso la vostra esperienza su tripAdvisor!
Siamo felicissimi nel leggere che il soggiorno e' stato di vostro gradimento, e vi ringraziamo sentitamente per i bei commenti sul nostro personale, sempre pronto ad assistere la nostra gentile clientela.
Ci auguriamo di riavervi presto nostri ospiti,
Cordiali Saluti dallo Staff dell'Hotel Italia.

Recensito il 16 aprile 2018

Molto soddisfatti per tutto, camera ottima, accoglienza ottima ,disponibilita eccellente veramente tutto positivo. Vicinissimo dai parcheggi pubblici e da un passo dal centro. Abbiamo molto apprezzato il prolungamento del chek out.
Grazie

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Diego P, Manager alle Hotel Italia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Gent.mo Sig. Luciano,

la ringraziamo sentitamente per la splendida recensione!
Anzitutto grazie per aver scelto Hotel Italia durante la vostra visita a Cortona, e per aver condiviso la vostra esperienza su Trip Advisor.
Leggiamo con grande piacere i suoi commenti positivi sul nostro personale, sempre pronto ad assistere i nostri graditi ospiti ed a fornire le varie info per godersi appieno le tante attrattive del nostro belissimo borgo.
Altrettanti ringraziamenti per la precisazione sulla nostra posizione, sicuramente un vantaggio per sentirsi liberi di muoversi tra le strade e stradine di Cortona.
Ci auguriamo di riaverla presto nostro ospite,
Cordiali Saluti dallo Staff dell'Hotel Italia.

Recensito il 12 aprile 2018 da dispositivo mobile

Spiace sempre fare brutte recensioni.
Accoglienza sociale e veloce,la ragazza alla reception molto carina e spigliata.
Ottima location.
Purtroppo le note positive finiscono qui.
La camera puzzava di stantio in un modo incredibile.
Ci siamo fatti una doccia (bagno grande ma molto vecchio.
Abbiamo aperto le finestre scesi giu per andare in centro per il ristorante.
Al ritorno per dormire i guai veri,letto sporco e ci provocava il prurito.
Avremmo voluto protestare ma dopo le 20 non c'e nessuno alla reception (loro politica).
Abbiamo dormito vestiti
Igiene zero.
Colazione insignificante.
Note positive la ragazza dell'accoglienza e la location.
Wifi snervante e non c'e campo per i telefonini.
Assolutamente da non consigliare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
la ringraziamo per aver soggiornato all’Hotel Italia, e per aver condiviso la sua esperienza.
Apprezziamo la valutazione positiva sul nostro personale e sull’accoglienza, e siamo invece sorpresi del commento sulla stanza e sulla pulizia
del letto che non sono mai stati riportati al nostro personale impedendoci di verificare e provvedere alla risoluzione del problema.
Anche nelle ore serali/notturne di chiusura della reception la linea telefonica interna resta sempre attiva e gli ospiti possono mettersi in contatto con il personale
per qualsiasi necessità.
Per quanto riguarda il collegamento Wi-Fi, siamo collegati alla Fibra, ed abbiamo di recente potenziato ed esteso i segnali Wi-Fi alle camere della struttura ed anche in questo caso
e’ sempre un piacere assistere i nostri ospiti alla connesisone, e fornire tutte le info necessaire.
Infine per i telefonini, e’ tipico nei borghi in pietra che i moderni segnali Wi-Fi trovino una robusta resistenza all’interno di ristonrante ed edifici vari.

Augurandoci di poterla riavere nostro ospite, per meglio gradire l’atmosfera dell’Hotel Italia.
Hotel Italia