Recensito 19 gennaio 2018

Abbiamo prenotato "al volo" a metà agosto per una notte "di passaggio" dal mare alla montagna....
Siamo stati fortunati. La sensazione è di essere a casa....
La proprietaria è attenta a tutte le esigenze, di grandi e piccini.
Le stanze sono particolari ed accoglienti.
Abbiamo cenato con gusto e piacere.
Da ripetere...

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 dicembre 2017

Sono bastati solo due giorni per conquistarmi....Ai piedi di Cortona (distante circa 2 km.) sorge questo B&B originale e caratteristico. Camere e/o appartamentini graziosi e spaziosi immersi nel verde e nel silenzio. Accoglienza di una cordialità tale da farti sentire subito a casa tua. Colazione self service ottima e abbondante. E fidatevi ciecamente anche della cucina con zuppe, taglieri, pici, risotti ed una chianina da favola...Su tutto governa con classe, stile e simpatia Claudia cui va il mio affettuoso ringraziamento...A presto Claudia e stavolta con prenotazione diretta...

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
claudia t, Proprietario alle Il Sole del Sodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentilissimo Sig.re Vitale
é stato un vero piacere ospitarvi e le sue parole mi riempiono di gioia e orgoglio perchè danno il senso al lavoro che cerco di svolgere sempre con la massima passione e genuinità .Se poi le persone che ospito hanno il mio stesso "cuore " allora il lavoro diventa anche un piacere ,
Alla prossima allora ,
Un caro saluto a tutta la comitiva
Claudia

Recensito 21 agosto 2017

due giorni di puro relax con moglie e due figlie di 9 e 12 anni in un ambiente veramente confortevole.
camere come da descrizione e ottima compagnia della proprietaria che è anche bravissima in cucina.
Torneremo di sicuro.

Consiglio sulle camere: camera degli affreschi
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
pampolo, Proprietario alle Il Sole del Sodo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Grazie mille Andrea .
Spero veramente di vedervi al piu presto e stato un piacere ospitarvi al sole del sodo ,
per noi vedere che i nostri ospiti si sentono a casa è una grande soddisfazione
alla prossima allora !
Claudia

Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se cercate un hotel tradizionale, un B&B classico forse non è il posto migliore. Ma se volete alloggiare in un ambiente fuori dagli schemi questo è il posto perfetto.
Andare con lo spirito giusto e vi troverete molto bene.
Ambientazione originale e caratteristica. Camere a tema che non assomigliano a nessuna camera di albergo vista prima.
Colazione con bancone anni 70 self-service ricco e di qualità.
Personale super gentile e disponibile.
Lasciatevi andare, non date peso alle piccole cose che vi potrebbero sorprendere e forse non piacere e godetevi un soggiorno rilassante e originale.
E' come a casa ma con più fantasia.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto meraviglioso per festeggiare i 40 anni di mio marito.. premetto che eravamo 3 famiglie (6 adulti e 8 bambini!). Abbiamo alloggiato negli appartamenti, meravigliosamente arredati ognuno con una sua unicità.. La proprietaria,Claudia, si è resa disponibilissima con noi,sia prima di arrivare che durante il soggiorno... ci ha coccolato in tutto e per tutto dalla serata organizzata per festeggiare mio marito, aperitivo fuori in giardino e cena tipica toscana, con due fantastiche torte perparate da lei, fino alla ricca colazione!! Ci ha accolto nella sua casa facendoci sentire come a casa nostra!! I nostri bambini sono stati così bene che non volevano più andare via! Credo,e di questo sono convinta, che posti così in Italia ce ne siano veramente pochi! Un grazie a Claudia che ha reso questo compleanno Unico e Speciale! Grazie a nome di tutti grandi,piccoli e piccolissimi!!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici