Filtri selezionati
Recensito il 14 aprile 2019

Per un fine settimana toscano improvvisato, abbiamo trascorso una notte in questa splendida struttura. Un albergo diffuso in un borgo immerso nel verde, con stanze comode in stile rustico e travi di legno al soffitto. Parco bellissimo e ben curato, colazione ricca in uno dei casali del borgo e personale gentile. Bella sorpresa!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 aprile 2019

Molto pulito, personale molto cortese, possibilità di mangiare la sera nel ristorante interno. Nel raggio di pochi chilometri ci sono diversi paesini da visitare e un grosso centro commerciale outlet a Foiano.

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 19 marzo 2019

Soggiorno per motivi di lavoro.Camere Accoglienti e spaziose.Le camere sono distribuiti in varie unità differenti.al centro vi è il ristorante e d anche un ampia piscina immenrso negli uliveti è un posto veramebt e bello

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2018

Ci siamo fermati 2 notti, per visitare Arezzo ed alcuni borghi nelle vicinanze. Posto spettacolare, ben curato, parcheggio ampio all'interno del borgo. Camera grande e così anche per il bagno, molto pulita e con servizio inappuntabile. Colazione abbondante e molto "buona", servita in una location molto suggestiva. Prezzo pagato per le due notti, decisamente poco per la qualità del posto. Ci torneremo sicuramente nel caso di un prossimo viaggio in zona. Consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza fornita è stata ottima e molto silenziosa.
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Posto incantevole ma sopratutto molto rilassante,peccato che la stagione è conclusa,riapriranno di nuovo a marzo 2019.Pulizia sempre al massimo,frigo bar completo,personale qualificato e gentile.A presto,ci ritorneremo di sicuro.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia