Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Posto assolutamente fantastica. É gia la seconda volta che veniamo. Bellissima...tranquillo ...zona comodo. Un vero paradiso. Staff gentile specialmente vincenzo che ce ha aiutato a trovare ristorante e cantine meraviglioso. Vorrei mettere le foto ma tripadvispr dice che sono troppo grande :( Cmq...ci devi venire.

Recensito 17 luglio 2018

Sono tornato in questo bellissimo albergo. Tutto molto ben tenuto, pulito e confortevole. Camere molto pulite e tranquille, casale splendido e ampi spazi, compreso una fantastica piscina molto ben tenuta. Colazione ai massimi livelli e personale molto gentile e disponibile.Un luogo consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel veramente bello, con camera superior a soli 82€ situata al piano terra e con cortiletto esterno dotato di tavolino e tenda dove poter bere qualcosa la sera con il servizio bar fornito dall'hotel. Piscina capiente e davvero ben fatta, immersa nel verde e con fornitura di asciugamani. Personale gentile e professionale. Le uniche 3 cosette da migliorare sono: la localizzazione del Borgo (con il Tom Tom non si riesce a trovare e si fatica parecchio anche con maps); i lettini della piscina dovrebbero poter scendere completamente per poter prendere il sole comodamente anche in posizione prona; i tost serviti in piscina dovrebbero essere un po' più abbondanti del solito pan carré che si compra al supermercato. Buona la colazione compresa nel prezzo con anche crudo, mozzarella, pomodoro e basilico.

Recensito 16 luglio 2018

Mia moglie e io siamo gia’ stati 2 volte in questo magnifico borgo per rilassarci piacevolmente. Ci torneremo presto. Apprezziamo il luogo, la piscina, la tranquillita’ e la gentilezza di tutto il personale... in particolare l’amico Vincenzo.

Consiglio sulle camere: Non rimarrete delusi.
Recensito 9 luglio 2018

Eccellente il nostro soggiorno al Borgo il Melone, un hotel pensato come un borgo toscano veramente di grande effetto con tantissimo verde e i suoi giardini fioriti, una piscina bellissima, la nostra camera davvero confortevole, spaziosa e pulitissima con un piccolo balconcino, di cui il nostro cagnolino Toby è stato felicissimo! Il buffet della colazione ottimo per qualità e varietà. Il personale disponibile, cordiale, efficiente e gentilissimo ha contribuito a rendere il nostro soggiorno ancora più piacevole. Lo consigliamo vivamente !!! Ci torneremo!!

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia