Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è molto bello, caratteristico immerso in un boschetto, il personale è gentile e disponibile, le stanze sono pulite, c’è la possibilità di utilizzare la piscina, anche questa molto bella e tranquilla, la colazione è ricca. Non abbiamo avuto occasione di provare il ristorante dell’hotel ma c’è possibilità di mangiare sia a pranzo che a cena. La sede dell’hotel è facilmente raggiungibile, vicina a Cortona, Castiglion Fiorentino ed al Lago Trasimeno. Prezzo ideale per un weekend fuori con amici.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stiamo facendo un giro della Valdichiana e una delle tappe era Cortona. Trovato un last minute a 74 € colazione e frigobar inclusi in una collocazione splendida. Personale efficiente e discreto.
La struttura è dislocata in una serie di costruzioni che in origine dovevano essere le abitazioni dei lavoranti della tenuta. Il tutto è stato restaurTo e ammobiliato con mobili di pregio.
Se siete in zona fermatevi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un borgo molto carino, dove la gentilezza e disponibilità fanno da cornice alla bellezza naturale del luogo. La pulizia, le stanze accoglienti , la colazione eccellente. Ci torneremo senz’altro . Isabella

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Agriturismo accogliente e molto bello, immerso nel verde e nella tranquillità. Ottima la posizione. La nostra stanza era molto carina, arredata con gusto e soprattutto pulitissima, buona e molto varia la colazione. Il personale direi eccellente

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro presso questa struttura per due settimane ad aprile.
Posto incantevole, immerso nel verde, dotata di un grande parco. Il complesso è molto grande e dislocato in strutture più piccole separate.
Molto accogliente e molto ben curata. Dispone di un grande parcheggio all’ingresso ed un altro più piccolo salendo verso la struttura.
Camere grandi e pulite, letto comodo dotate di frigo bar. Bagno grande.
Vi è presente anche di ristorante.
Colazione ottima e ben curata, completa di prodotti tipici sia dolci che salati. L’unica pecca forse il caffè da macchinetta non proprio il massimo.
Altamente consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018