“Che dire... ECCELLENTE!”

Al n.5 in classifica su 18 Tour a Cortona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 6 dicembre 2017

Abbiamo fatto un grande giro in Toscana con una lunga tappa a Cortona! Poi ci siamo affidati a Tuscan Magic per un full day wine tour; il tour era meraviglioso, ma questo oramai lo fanno tutti; la grande differenza è stato Stefano, che è subito entrato in sintonia con noi. Tutto il giorno abbiamo chiacchierato di politica, arte, architettura ed anche di gossip; alla fine della giornata eravamo così felici e certi di avere un nuovo amico, che abbiamo prenotato sempre con accompagnatore Stefano, anche un tour del Chianti, un tour di Siena e dintorni ed un tour di Pergugia e dintorni! Altissimammente consigliato!!! Grazie Stef!

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un Wine tour con "Tuscanmagic Wine tour". Mai le nostre aspettative potevano essere così ripagate! Noi abbiamo fatto tanti Wine tour, così abbiamo chiesto tante variazioni e personalizzazioni. Due cantine a Montepulciano, meraviglioso ed intimo il ristorante a Montalcino! Ed in più abbiamo chiesto un "Chianti Tour" ed in pochissimo tempo ce lo hanno organizzato! Ed infine Stefano... Stefano è più di una guida, più di un accompagnatore, più di un architetto! È un amico, un amante del vino, della sua terra e della sua Italianità, e con lui ci siamo sentiti come con un amico... a casa! Stefano è davvero un grande Ambasciatore della Toscana nel mondo! ALTAMENTE CONSIGLIATO!

Recensito 10 agosto 2017

Non è solo un wine tour, è un'esperienza di vita! Arte, Architettura, Storia, ottimo cibo, meraviglioso vino ed AMICIZIA! Questo è il wine tour con il nostro nuovo AMICO Stefano! Potremmo dire altre mille parole, ma non sarebbe abbastanza, quindi, fidatevi... PROVATELO!!! :)

Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo tornati per l'ennesima volta, portando con noi i nostri amici/clienti! Stefano oramai è un amico, uno di famiglia! Le location sono sempre fantastiche, ed in più Stefano si impegna sempre a trovare nuovi posti da visitare! Le cantine, il cibo, il vino, gli amici... tutto sempre nuovo, ma sempre ugualmente bellissimo... in TOSCANA NULLA CAMBIA! ! Grazie Stef e grazie cari amici... come sempre... TORNEREMO!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 gennaio 2017

Ho fatto questa esperienza con Stefano Bistarelli! Il tour è magnifico, i vini ottimi, gli scenari mozzafiato! Ed in più stefano è una persona squisita, un vero ambasciatore della Toscana nel mondo! Grazie Stefano Bistarelli, torneremo!

Gli utenti che hanno visto Tuscanmagic Wine Tour hanno visto anche

Camucia, Provincia di Arezzo
Cortona, Provincia di Arezzo

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Tuscanmagic Wine Tour? Condividi la tua esperienza!