Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Che dire... 😍😀😍😀😍😀😍😀

Vino ottimo... location fantastiche... formaggio da paura... e Stefano è sempre Stefano... super Leggi il seguito

Recensito il 12 ottobre 2018
Alonso F
da dispositivo mobile
Quarto Wine Tour... e sempre uno spettacolo!

Siamo tornati per la quarta volta in tour con Stefano! Stavta Bolgheri ed i SuperTuscan! E come Leggi il seguito

Recensito il 8 luglio 2018
Alonso F
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 132 recensioni

Recensito il 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato a fare questo wine tour dopo che già ne avevo fatto uno. Stavolta per lavoro e ci ho portato dei clienti sicuro che avrei fatto bella figura... e così è stato; come al solito Stefano è andato al di là di ogni mia aspettativa. Grazie Stefano... giuro che tornerò!!! Lo consiglio vivamente a tutti!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 13 luglio 2016

Ho studiato tanti wine tour, ed alla fine tutti ti portano negli strssi posti; allora ho cercato qualcuno che desse un qualcosa di diverso e Stefano è sicuramente quel tocco in più che rendene un bel wine tour ... INDIMENTICABILE! Provatelo, fidatevi!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito il 21 giugno 2016

Sono tornato dopo alcuni mesi, e stavolta ho portato degli amici! E' sempre stupendo oh! Stefano è sempre Stefano, e le zone visitate, i vini, il cibo, le persone conosciute... TORNEREMO ANCORA, HAI VOGLIA SE TORNIAMO!!! Grande Stefano!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito il 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ragazzi, che dire?!? Stefano è una meravigliosa persona, meraviglioso architetto e meraviglioso tour leader. La Toscana e magica, il vino fantastico ed il cibo incredibile... e con Stefano Bistarelli tutto sembra più buono! Grazie Stefy, WE LOVE YOU!!!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Professionalità, gentilezza, passione, simpatia, ottimo vino, buon cibo! Ed in più arte, architettura, storia e paesaggi mozzafiato! Che bello! Stefano.

Data dell'esperienza: marzo 2016