“Wine tour da Cortona ... Stefano sei un mito!”
Recensione di Tuscanmagic Wine Tour

Tuscanmagic Wine Tour
Al n.5 in classifica su 18 Tour a Cortona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono tornato a fare questo wine tour dopo che già ne avevo fatto uno. Stavolta per lavoro e ci ho portato dei clienti sicuro che avrei fatto bella figura... e così è stato; come al solito Stefano è andato al di là di ogni mia aspettativa. Grazie Stefano... giuro che tornerò!!! Lo consiglio vivamente a tutti!

Data dell'esperienza: luglio 2016

Recensito 13 luglio 2016

Ho studiato tanti wine tour, ed alla fine tutti ti portano negli strssi posti; allora ho cercato qualcuno che desse un qualcosa di diverso e Stefano è sicuramente quel tocco in più che rendene un bel wine tour ... INDIMENTICABILE! Provatelo, fidatevi!

Data dell'esperienza: luglio 2016
Recensito 21 giugno 2016

Sono tornato dopo alcuni mesi, e stavolta ho portato degli amici! E' sempre stupendo oh! Stefano è sempre Stefano, e le zone visitate, i vini, il cibo, le persone conosciute... TORNEREMO ANCORA, HAI VOGLIA SE TORNIAMO!!! Grande Stefano!

Data dell'esperienza: giugno 2016
Recensito 22 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ragazzi, che dire?!? Stefano è una meravigliosa persona, meraviglioso architetto e meraviglioso tour leader. La Toscana e magica, il vino fantastico ed il cibo incredibile... e con Stefano Bistarelli tutto sembra più buono! Grazie Stefy, WE LOVE YOU!!!

Data dell'esperienza: aprile 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Professionalità, gentilezza, passione, simpatia, ottimo vino, buon cibo! Ed in più arte, architettura, storia e paesaggi mozzafiato! Che bello! Stefano.

Data dell'esperienza: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Tuscanmagic Wine Tour hanno visto anche

Camucia, Provincia di Arezzo

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Tuscanmagic Wine Tour? Condividi la tua esperienza!