Gentilissimo cliente,
Premesso che mai una sola volta prima del vostro estenuante soggiorno abbiamo avuto lamentele riguardo al nostro impianto elettrico (a dir la verità neanche gli ospiti che stavano soggiornando negli appartamenti a voi adiacenti hanno manifestato così tanto disagio) , sarei curioso di sapere su quale rilevazione è basata la sua affermazione "l'appartamento condivide la stessa corrente elettrica con altri 3 appartamenti e il voltaggio dell'impianto elettrico è pari ad un solo appartamento!!!"
In questa occasione, per cause a noi ancora non molto chiare, abbiamo rilevato l'effettivo sovraccarico dell'impianto,ed abbiamo cercato una TEMPESTIVA soluzione al problema, evidentemente voi non avete gradito la soluzione, probabilmente pretendevate una sostituzione del contatore o dell'impianto elettrico(?!?!).
Sarebbe stato onesto da parte sua anche specificare che lei era perfettamente a conoscenza della capienza dell'appartamento: 2 posti letto con la possibilità di aggiungere un divano letto nell'ampio soggiorno con camino, la prenotazione per 4 persone (come da voucher) non è stata rispettata dato che al vostro arrivo c'era un ospite in più, cosa che per voi pareva assolutamente in regola. Il problema dell'aria proveniente dal camino, non appena notificato, è stato immediatamente risolto. Inoltre mi sembra di rilevante importanza far presente che alla nostra offerta di una sostituzione immediata in un appartamento di classe superiore ,allo stesso prezzo, il cliente ha prontamente rifiutato. Visto l'irrisorio prezzo del soggiorno, lo sconto pari a quasi il totale delle spese per i consumi a titolo di risarcimento, visti i numerosi feedback positivi acquisiti negli anni nei nostri siti web (purtroppo su tripadvisor siamo presenti da pochissimo tempo ed abbiamo solo altre 2 recensioni, ma a quanto pare non hanno niente a che vedere con la sua), tenendo conto persino dei consigli di non dare ulteriori soddisfazioni a dei clienti come voi, ricevuti da parte della stessa 'agenzia da voi ripetutamente interpellata, ci teniamo ad informarla che neanche noi, pur essendo rinomati per la nostra ospitalità, non vorremo mai e poi mai avere a che fare con clienti come lei,che evidentemente hanno qualcosa da rivedere nella loro idea di viaggiatori/ospiti. Siamo abituati a trattare i nostri clienti come i nostri migliori amici, e ci teniamo a ricevere lo stesso trattamento, siamo tenuti ad offrirvi un servizio, non ad essere vostri schiavi.
Cordiali saluti.