Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2012

Il Casale Antico Carro, di recente ristrutturazione, offre un soggiorno rilassante in un ambiente ben curato ed a contatto con la natura, Si trova in un ottima la posizione, con ampia veduta panoramica e a pochissima distanza dalla bella cittadina di Cortona. Le Camere, arredate con cura nello stile tipico della toscana, sono confortevoli e luminose, la colazione ottima e genuina, il personale gentile, disponibile e professionale.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ald08, Proprietario presso Casale l'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2012

Gentili signori è per noi davvero gratificante sapere che il vostro soggiorno qui presso la nostra struttura sia stato un momento di relax totale,è quello che cerchiamo di dare ai nostri clienti e ci impegniamo molto affinchè questo avvenga! Speriamo vivamente di riavervi nostri ospiti molto presto per farvi godere ancora una volta di una parentesi di relax lontano dallo stress cittadino.
Grazie infinite

Recensito il 2 settembre 2012

Struttura nuovissima, ha appena aperto in una zona tranquilla e panoramica, a pochi passi da Cortona, appena ristrutturata (hanno aperto a luglio '12, la piscina sarà pronta per la prossima stagione) con cura e amore della tradizione, stanze belle, luminose e ampie.
Assolutamente da non perdere la cucina: pochi piatti, spesso ispirati alla tradizione, ma davvero buonissimi.
Veramente buono l'antipasto, eccezionali i capunti ai funghi e le tagliatelle al sugo di cinghiale(pasta fatta in casa da loro), mai mangiato un agnello in fricassea così buono, straordinari i dolci (non saprei scegliere, uno più buono dell'altro, la crostata o il quadro d'autore o la panna cotta alla menta).
Attualmente il posto dove si mangia meglio nella zona. Sicuramente ci tornerò.
Eccezionale in tutto il rapporto qualità-prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ald08, Proprietario presso Casale l'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 settembre 2012

Le vostre parole ci lusingano,naturalmente ci impegnamo tutti i giorni per offrire ai nostri clienti un esperienza gastronomica che possa essere speciale e se in qualche modo ci siamo riusciti ci rende infinitamente felici,grazie di cuore!! e a presto naturalmente magari con qualche novità

Recensito il 2 settembre 2012

Abbiamo cenato nel ristorante di questo B&B aperto da circa un mese e siamo stati piacevolmente colpiti dalla cura dei piatti: ingredienti freschi e genuini, sapori di una volta ma con un che di originale, porzioni abbondanti. Da non perdere capunti ai funghi porcini e agnello in fricassea. Consiglio di lasciare un posticino per i dolci. Unica pecca: forse poca scelta per i secondi piatti. Ma confido che più avanti risolveranno. Molto piacevole anche l'ambiente, frutto di una ristrutturazione fatta con sapienza.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ald08, Proprietario presso Casale l'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2012

Gentilissima ospite,leggere le vostre impressioni per noi è sempre motivo di orgoglio e soprattutto ci aiutano a crescere e migliorare,nel nuovo menù invernale ci saranno sicuramente delle novità e magari sarà l'occasione giusta per riprovare la nostra cucina,un grazie infinite da tutti noi!

Recensito il 24 agosto 2012

Abbiamo provato il ristorante del Casale l'Antico Carro il 23 Agosto 2012 a cena. L'ambiente, molto pulito e curato, è molto confortevole e rilassante; il personale, disponibile e molto preparato, riesce ad accogliere le esigenze delle persone più difficili. Il menù, presenta una selezione di piatti della tradizione toscana con alcune note della tradizione pugliese; la pasta, come i dolci, sono fatti in casa. La carta dei vini è di buon livello, come il vino della casa consumabile anche al bicchiere. Veramente un ottimo ristorante con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ald08, Proprietario presso Casale l'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2012

La nostra cucina é molto semplice e genuina,ed essendo tradizionale toscana, detto da due toscani come voi, ci riempie di orgoglio!!! A presto magari con qualche novità nel menu della prossima stagione! Grazie infinite

Recensito il 23 agosto 2012

Già Cortona è splendida, se poi alloggi in una struttura appena ristrutturata con camere ampie, luminose, fresche (abbiamo soggiornato a metà agosto) e arredate con semplicità e gusto, tutto assume una nota positiva in più. Oltre al panorama ed alla comodità anche i sapori del Casale L'Antico Carro sono assolutamente imperdibili per gli amanti della buona e genuina cucina toscana. La gentilezza e la disponibilità dei gestori è poi la ciliegina sulla torta...ti fanno veramente sentire parte della loro famiglia!Vicino a Cortona, Montepulciano, Perugia risulta anche un punto d'appoggio strategico per visitare l'entroterra toscano e umbro e riscoprire,con calma, la tradizione di queste terre.
Consigliatissimo soprattutto appena sarà finita la fantastica piscina immersa nel verde con sfondo di colline toscane!...Noi ci torniamo di sicuro!
Titty e Giacomo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Vi aspettiamo molto presto è sempre un piacere avervi nostri ospiti!! Grazie infinite