“complimenti !”
Recensione di Casale L'Antico Carro

Casale L'Antico Carro
Classificato al n.10 di 43 B&B in Cortona
Recensito 25 settembre 2012

Avendo prenotato all'ultimo momento, non speravamo certo di trovarci così bene! Abbiamo trovato cortesia e disponibilità, pur essendoci fermati solo per una notte e non avendo neppure usufruito della cena... Lo consiglieremmo certamente a chiunque.
Originale il libro di foto alla reception sui lavori di ristrutturazione del casale, mostra la passione con cui è stato avviato questo progetto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
ald08, Proprietario alle Casale L'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2012

Grazie infinite,la passione e l'impegno nel nostro lavoro sono la caratteristica che ci contraddistingue,facciamo di tutto per far sentire il cliente come a casa e se in qualche modo ci siamo riusciti ci fa infinitamente piacere,speriamo di rivederla magari per un soggiorno un pò più lungo in cui possa rilassarsi,grazie ancora!!

Recensito 10 settembre 2012

Il Casale Antico Carro, di recente ristrutturazione, offre un soggiorno rilassante in un ambiente ben curato ed a contatto con la natura, Si trova in un ottima la posizione, con ampia veduta panoramica e a pochissima distanza dalla bella cittadina di Cortona. Le Camere, arredate con cura nello stile tipico della toscana, sono confortevoli e luminose, la colazione ottima e genuina, il personale gentile, disponibile e professionale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
ald08, Proprietario alle Casale L'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2012

Gentili signori è per noi davvero gratificante sapere che il vostro soggiorno qui presso la nostra struttura sia stato un momento di relax totale,è quello che cerchiamo di dare ai nostri clienti e ci impegniamo molto affinchè questo avvenga! Speriamo vivamente di riavervi nostri ospiti molto presto per farvi godere ancora una volta di una parentesi di relax lontano dallo stress cittadino.
Grazie infinite

Recensito 2 settembre 2012

Struttura nuovissima, ha appena aperto in una zona tranquilla e panoramica, a pochi passi da Cortona, appena ristrutturata (hanno aperto a luglio '12, la piscina sarà pronta per la prossima stagione) con cura e amore della tradizione, stanze belle, luminose e ampie.
Assolutamente da non perdere la cucina: pochi piatti, spesso ispirati alla tradizione, ma davvero buonissimi.
Veramente buono l'antipasto, eccezionali i capunti ai funghi e le tagliatelle al sugo di cinghiale(pasta fatta in casa da loro), mai mangiato un agnello in fricassea così buono, straordinari i dolci (non saprei scegliere, uno più buono dell'altro, la crostata o il quadro d'autore o la panna cotta alla menta).
Attualmente il posto dove si mangia meglio nella zona. Sicuramente ci tornerò.
Eccezionale in tutto il rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
ald08, Proprietario alle Casale L'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2012

Le vostre parole ci lusingano,naturalmente ci impegnamo tutti i giorni per offrire ai nostri clienti un esperienza gastronomica che possa essere speciale e se in qualche modo ci siamo riusciti ci rende infinitamente felici,grazie di cuore!! e a presto naturalmente magari con qualche novità

Recensito 2 settembre 2012

Abbiamo cenato nel ristorante di questo B&B aperto da circa un mese e siamo stati piacevolmente colpiti dalla cura dei piatti: ingredienti freschi e genuini, sapori di una volta ma con un che di originale, porzioni abbondanti. Da non perdere capunti ai funghi porcini e agnello in fricassea. Consiglio di lasciare un posticino per i dolci. Unica pecca: forse poca scelta per i secondi piatti. Ma confido che più avanti risolveranno. Molto piacevole anche l'ambiente, frutto di una ristrutturazione fatta con sapienza.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
ald08, Proprietario alle Casale L'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2012

Gentilissima ospite,leggere le vostre impressioni per noi è sempre motivo di orgoglio e soprattutto ci aiutano a crescere e migliorare,nel nuovo menù invernale ci saranno sicuramente delle novità e magari sarà l'occasione giusta per riprovare la nostra cucina,un grazie infinite da tutti noi!

Recensito 24 agosto 2012

Abbiamo provato il ristorante del Casale l'Antico Carro il 23 Agosto 2012 a cena. L'ambiente, molto pulito e curato, è molto confortevole e rilassante; il personale, disponibile e molto preparato, riesce ad accogliere le esigenze delle persone più difficili. Il menù, presenta una selezione di piatti della tradizione toscana con alcune note della tradizione pugliese; la pasta, come i dolci, sono fatti in casa. La carta dei vini è di buon livello, come il vino della casa consumabile anche al bicchiere. Veramente un ottimo ristorante con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
ald08, Proprietario alle Casale L'Antico Carro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2012

La nostra cucina é molto semplice e genuina,ed essendo tradizionale toscana, detto da due toscani come voi, ci riempie di orgoglio!!! A presto magari con qualche novità nel menu della prossima stagione! Grazie infinite

Recensito 23 agosto 2012

Già Cortona è splendida, se poi alloggi in una struttura appena ristrutturata con camere ampie, luminose, fresche (abbiamo soggiornato a metà agosto) e arredate con semplicità e gusto, tutto assume una nota positiva in più. Oltre al panorama ed alla comodità anche i sapori del Casale L'Antico Carro sono assolutamente imperdibili per gli amanti della buona e genuina cucina toscana. La gentilezza e la disponibilità dei gestori è poi la ciliegina sulla torta...ti fanno veramente sentire parte della loro famiglia!Vicino a Cortona, Montepulciano, Perugia risulta anche un punto d'appoggio strategico per visitare l'entroterra toscano e umbro e riscoprire,con calma, la tradizione di queste terre.
Consigliatissimo soprattutto appena sarà finita la fantastica piscina immersa nel verde con sfondo di colline toscane!...Noi ci torniamo di sicuro!
Titty e Giacomo

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Vi aspettiamo molto presto è sempre un piacere avervi nostri ospiti!! Grazie infinite

Recensito 22 agosto 2012

Abbiamo trascorso il 11 e 12 agosto scorso a COrtona e soggiornato al Casale l 'Antico Carro che si trova proprio ai piedi di Cortona. La struttura e" completamente ristrutturata ed ha aperto da appena 10 giorni; tutto molto pulito la camera e bagno molti spaziosi , colazione ottima con dolci fatti in casa. Consiglio vivamente anche per la disponibilità e gentilezza del titolare.
Cate62

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Non possiamo far altro che ringraziarvi infinitamente,le vostre impressioni e commenti ci aiutano sempre a migliorare!! A presto

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortona
A 3,1 km
A 1,3 km
Cortona Resort & Spa
Cortona Resort & Spa
N. 3 di 23 a Cortona

Conosci Casale L'Antico Carro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale L'Antico Carro

Indirizzo: Via Montalla 26, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.10 di 43 B&B in Cortona
Fascia prezzo: 69 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale L'Antico Carro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.