Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2017

Arrivo a Montecchio e mi metto a cercare un posto dove passare la notte con la mia compagna. Troviamo IL CASALE a pochi chilometri e il prezzo (90 Euro) ci ispira, anche consultando i pareri positivi su tripadvisor.
Ma non pensavamo di trovare un appartamento al piano terra tutto per noi, composto da un ingresso/soggiorno, una grande e incantevole camera da letto, una piccola ma completa cucina e due bagni identici (uno a testa) composti da antibagno, doccia e water (non c'è il bidet).
Il soffitto di travi a vista e mattoni rossi protetto da vernice trasparente antipolvere, il pavimento in pietra, il letto matrimoniale doppio in metallo, le morbide lenzuola, l'impianto condizionamento con convettori a pavimento silenziosissimi (fuori c'erano 42 gradi), la cura quasi maniacale ai particolari (le serrature a catenaccio nei bagni, i rubinetti, il lavabo...). E tutto perfettamente pulito.
Tutto perfetto e romantico per noi che cercavamo una notte d'amore in un posto da sogno! Emozionante.
P.S. Non abbiamo usufruito della fantastica piscina immersa nel verde a causa dei 42 gradi, ma sarebbe stato ancora più bello !

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Incantevole casale immerso nelle verdi colline toscane. L'appartamento (mughetto) nel quale abbiamo soggiornato una settimana era ben arredato e completo di tutti i confort. Molto bella la piscina e strategica la posizione del casale situato tra Umbria e Toscana. Il titolare, sig. Vittorio molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: settembre 2016
1  Grazie, Fabio e Frances... L
Recensito il 31 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il casale è un' oasi di bellezza e tranquillità situato in una delle valli più belle della toscana splendido borgo immerso nel verde e nella natura e sorge in una posizione strategica,.
Il casale sia all'esterno che all'interno è curato, con passione, nei minimi particolari,elegante, arredato con molto gusto.
In una recensione è difficile trasmettere tutte le sensazioni positive pace relax intimità tranquillità. .....
Abbiamo soggiornato in undici tre appartamenti che definire incantevoli é poco.... ogni spazio, angolo, dettaglio é tenuto al meglio. Appartamenti spaziosi e pulitissimi con cura anche nei dettagli. Un viaggio nel tempo e anche nel benessere, quello vero.

Lo consiglio a chi vuole scappare dallo stress, dalla routine del quotidiano e a chi vuole soddisfare tutti i 5 sensi.

Data del soggiorno: marzo 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ownerCortona, Proprietario alle Residence Il Casale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2016

Buongiorno Filomena,
grazie per il commento, speriamo di ospitarvi presto nuovamente a Il Casale.
Vittorio

Recensito il 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo posto per tre notti e all'arrivo ci siamo ritrovati in un borgo antico un posto veramente incantevole e soprattutto molto tranquillo.
Ci hanno assegnato un appartamento su due piani molto ma molto carino ... Ben sistemato e pulito ... E molto accogliente.
Consiglio questo posto a tutti se avete bisogno di staccare dallo stress della città.

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
ownerCortona, Responsabile reception alle Residence Il Casale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2016

Gentilissima Eleonora,
la ringraziamo per la sua bella recensione.....speriamo di avervi come graditi ospiti in futuro.
A presto.
Vittorio Accioli

Recensito il 9 settembre 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato nell'appartamento ciclamino, davvero bello e grande, stanze ampie, ed esterno perfetto; peccato per la doccia un pó piccola. Abbiam passato 5 bellissimi giorni di relax e divertimento nella grande piscina. L'appartamento, al momento della consegna, era ben pulito. Il signor Vittorio e la ragazza della reception sono stati davvero gentili e disponibili. Soggiorno ideale e "comodo" per visitare le città nelle vicinanze.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per il bel commento, spero di potervi ospitare presto qui da noi.
Cordiali saluti
Vittorio