Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso la struttura con mia moglie, il posto è bellissimo, con arredo d’epoca e dettagli molto curati, si vede l’attenzione per il cliente.
Bellissima la piscina e i giardini intorno, confina da un lato con un vigneto e dall’altro con un campo di girasoli, uno spettacolo.
Buona la colazione, come anche il brunch.
Il personale è molto cordiale e disponibile;
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vbcortona, Responsabile reception alle Relais Villa Baldelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2018

Siamo veramente lieti che il suo soggiorno sia stato così gradito, speriamo di accoglierla nuovamente a Villa baldelli!
cordiali saluti

Recensito il 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Come vivere in una favola!putroppo abbiamo pernottato per una sola notte ma ne siamo rimasti veramente soddisfatti!Villa stupenda immersa nel verde molto curata nel minimo dettaglio abbiamo optato per una camera Deluxe letto a baldacchino comodissimo arredo meraviglioso stanza molto pulita e fresca! il pomeriggio abbiamo goduto della bellissima piscina all' esterno il personale veramente molto gentile offre servizio anche in piscina!buffet della colazione molto variegato e appetitoso con torte fatte in casa e volendo è possibile godersela fra i tavoli in giardino!torneremo di sicuro!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vbcortona, Responsabile reception alle Relais Villa Baldelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Grazie mille delle gentili parole! speriamo di accogliervi nuovamente, a presto!

Recensito il 27 giugno 2018 da dispositivo mobile

Piccolo paradiso a pochi minuti dal paese. Immerso nel verde con vista su Cortona. Villa ristrutturata ma che mantiene il fascino di una volta. Bel giardino con piscina. Ottima la colazione, con torte fatte in casa e pane meraviglioso.
Veramente bello.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vbcortona, Responsabile reception alle Relais Villa Baldelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 giugno 2018

Grazie per le belle parole! speriamo di poterla ospitare nuovamente a Villa Baldelli. A Presto!

Recensito il 18 giugno 2018

Lo scorso WE siamo stati ospiti in questa struttura. Siamo stati davvero bene , coccolati dallo staff e dalla natura che circonda la villa. Lavanda e rose di tutti i colori forniscono una bella cromo-aroma terapia e la piscina in mezzo al verde completa l'opera. Le camere sono belle e spaziose ; la colazione ottima è servita all'interno oppure nel giardino sotto gli alberi. Insomma , torneremo sicuramente!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
vbcortona, receptionist alle Relais Villa Baldelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2018

Grazie per le belle parole, è stato un vero piacere avervi con noi, speriamo di potervi accogliere di nuovo!
a presto
Lucia

Recensito il 30 aprile 2018

La villa è immersa in un piacevole e tranquillo parco e offre una splendida visuale su Cortona. La nostra stanza era splendidamente arredata con mobili d'epoca e munita anche di un romantico letto a baldacchino. Buona la colazione e molto cordiali ed informate si sono dimostrate le gentili signore della reception. Assolutamente da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Mille grazie per le gentili parole!
speriamo di poterla accogliere nuovamente a Villa Baldelli
cordialmente