Recensito il 5 maggio 2018

ottima struttura, gestita in maniera esemplare da Angela! camere spaziose, pulitissime, colazione a buffet abbondante, a pochi passi dal pieno centro città, parcheggio a disposizione. CONSIGLIATISSIMO!!!

Consiglio sulle camere: dai piani alti si gode la vista migliore
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2018

Ponte 1 maggio.
Ottima struttura, camera spaziosa e soprattutto pulitissima. Ottima colazione e varia. Il posto e' incantevole e silenziosissimo. Ottima scelta per chi vuole riposare e raggiungere stupende localita'.
Ottima e' stata l'accoglienza da parte del personale, due signore molto gentili e sempre disponibili e carine. Consiglio vivamente.
Famiglia Danini

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo un gruppo di 12 ciclisti di Grosseto, abbiamo pernottato presso questa struttura domenica 29 aprile in viaggio in bici da Grosseto direzione Fano. Ottima e infinitamente comprensiva di tutte le nostre esigenze è stata la Signora Angela ,che pazientemente ha "sopportato " i nostri cambi di piani tipici dei viaggi in autogestione. Struttura molto al di sopra delle nostre aspettative. Cordialità da parte del personale e nessuna pecca nei servizi offerti. Abbiamo avuto la possibilità di ricoverare le nostre bici al chiuso e al sicuro.
Camere in ordine,ottima e abbondante colazione.
Veramente un ottimo punto di appoggio per iniziative come la
nostra.
Siamo stati tutti soddisfatti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'Hotel tra il 16 ed il 18 di questo mese, in occasione di una gita di classe. Siamo rimasti tutti davvero soddisfatti: camere molto grandi e pulite, classica colazione "da albergo", buoni i piatti per cena, staff gentile.

Consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima struttura, specialmente se in vacanza con la famiglia. Vicina al centro, parcheggio privato, pulito, personale disponibile. Tutto rinnovato, accogliente e funzionale.Super silenzioso.
Stefania Giovanardi

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia