Filtri selezionati
Recensito il 3 aprile 2019 da dispositivo mobile

Relais e Chateaux è una garanzia e premetto che questa è la quarta struttura che visitiamo.
Tutto ottimo,per noi è stata una sorpresa e allo stesso tempo i primi clienti alla riapertura.
Ore indimenticabili trascorse con mia moglie nella bellissima spa e sorseggiando i deliziosi vini(Bollicine ❤️)della famiglia Baracchi.
Lo consiglio vivamente...ma soprattutto spero di tornare con la famiglia al completo.

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Il_Falconiere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Il Falconiere & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 aprile 2019

Gentilissimo Oscar
è un vero piacere essere stati " complici" del suo romantico weekend! Speriamo davvero di darle ancora il nostro benvenuto stalvolta con la sua famiglia, se vorrà.
Ci scriva, saremo lieti di offrirle le nostre migliori soluzioni.

Grazie ancora per la sua bellissima recensione a cui brindiamo con le meravigliose Bollicine Baracchi!!!

Un caro saluto dal Falconiere

Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Sono appena tornata da 2 giorni meravigliosi trascorsi in questa struttura con mio marito approfittando che le nostre due figlie ormai adolescenti si trovassero all’estero per studio.Premetto che già conosciamo i relais e chateaux , ma questo e’ veramente bello aveva appena riaperto e quindi siamo stati i primi ospiti della stagione . Il cibo e’ ottimo così come gli aperitivi e il personale giovane e gentile ma allo stesso modo mette a proprio agio , molto carine le ragazze alla reception e i camerieri molto attenti e disponibili . Complimenti allo chef stellata ci ha deliziato con ottimi piatti. Il paesaggio intorno e’ magico e silenzioso peccato che non c’erano le mie figlie

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Il_Falconiere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Il Falconiere & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2019

Gentilissima Crii27
come ricorda nella sua bellissima recensione, la sua è la rpima della nuova stagione 2019! e che bello iniziare così!! Grazie delle sue parole che non solo ci rendono felici ed orgogliosi, ma ci danno una garnde carica per proseguire questa nuova avventura appena iniziata!

Tornate a trovarci con le figlie la prossima volta, siamo certi che sarà bellissimo condividere anche con loro una nuova esperienza qui a Il Falconiere!

A presto, speriamo, e un caro saluto da tutto il nostro Team

Recensito il 13 febbraio 2019

Abbiamo festeggiato il nostro anniversario presso questo Relais, posto incantato! Ristorante eccellente, abbiamo cenato e fatto colazione, materie prime di ottima scelta lavorate con grande professionalità.
La camera molto carina, ti sembra di tornare indietro nel tempo, con i confort di oggi.
Il piccolo centro benessere, curato e pulito, avrei solo preferito l'acqua della vasca un pochino più calda.
Torneremo....

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Il_Falconiere, Responsabile relazioni con la clientela alle Relais Il Falconiere & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 marzo 2019

Gentile Francesca B
la ringraziamo per la sua recensione, e la prendiamo in parola quando scrive " torneremo" !
La aspettiamo anche per mostrarle le tante nbovità che Il Falconiere riserverà ai propri ospriti dal 28 Marzo p.v. giorno di inaugurazione della nuova stagione 2019.

Un cordiale saluto da Cortona

Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il Relais & Chateau Il Falconiere per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio!la location è incantevole, ai piedi di Cortona, circondata da vigneti..il Relais è molto bello, la nostra junior suite era dislocata dal corpo principale e appena entrati siamo rimasti a bocca aperta per lo stile della camera..bellissima!!il personale gentilissimo e disponibile. La colazione fornitissima tra dolce e salato, con prodotti locali molto gustosi!Consiglio il trattamento con massaggio di coppia, un’esperienza da provare assolutamente! Grazie alla proprietà e a tutto lo staff.

Data del soggiorno: novembre 2018

Grazie mille gentilissimo Felice,
siamo davvero felici per aver contribuito a rendere indimenticabile il vostro primo anniversario di matrimonio!
Le moltissime novità , anche di camere, che abbiamo riservato ai nostri Clienti per la nuova stagione 2019, suggeriscono di tornare anche per il secondo anniversario! Vi aspettiamo.

un ringraziamento da parte di tutto lo Staff e a presto, speriamo

Cordialmente

Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Pranzo con il mio amore per festeggiare il mio compleanno immersi in una atmosfera magica dove i ricordi lasciano spazio alle emozioni !!! Cortesia e raffinatezza in un luogo incantato nella nostra bella Toscana

Data del soggiorno: ottobre 2018