“Il tempo corre veloce ...”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
gieffe198
EE
“Il tempo corre veloce ...”
Recensito il 11 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Sono passati nove anni, dal nostro primo soggiorno al Villino.
La struttura è mantenuta perfettamente e migliorata nei dettagli.
Il proprietario ci ha sorpreso con cibi locali, davvero deliziosi.
Abbiamo avuto il "coraggio" di entrare in piscina a fine Ottobre.
Consigliato in Ottobre per visitare le cantine della zona.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Paradise6
“Un posto ideale, vicino a splendide citta' e dotato di ogni confort”
Recensito il 18 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Il villino di cortona si colloca in un contesto ideale: silenzioso, ampio, con piscina personale e spazio per oziare in tranquillita'. La casa e' comoda, confortevole e attrezzata in modo perfetto. Il camino assicua un'atmosfera calda e rilassante e la casa e' divisa in modo ottimale in modo da dare una completa indipendenza a due coppie. I propietari sono gentili,ospitali e molto disponibili, con attenzioni non scontate per i loro ospiti.Insomma un soggiorno molto piacevole e un'esperienza positiva. Luisa

Data del soggiorno: dicembre 2018
Fabrizio
“Gentilezza e cortesia oltre ad una location perfetta”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire è la terza volta di fila che veniamo da Michele che come sempre con la sua gentilezza e cortesia ti fa sentire a casa al villino di Cortona. La location della è bella e si presta per gite in luoghi bellissimi ( Assisi, montepulciano, Siena ecc.) a soli 30 min di macchina! Sicuramente un esperienza da rifare al più presto!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
4 set 2017
Gent.mo Fabrizio. Ospitarti insieme alla tua meravigliosa famiglia è sempre un piacere.
Un arrivederci ... da Cortona - Toscana ... "Under the Tuscan Sun".
(Michele)
venerdi13
Fossano, Italia
“Stupendo”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Se volete una vacanza tranquilla, rilassante e confortevole, questa è la casa perfetta. Siamo stati accolti dal proprietario Michele e da sua
moglie, con grande simpatia e gentilezza, siamo stati coccolati per tutta la vacanza come persone di famiglia..sempre pronti e disponibili per ogni necessità..la casa è molto confortevole..non manca assolutamente nulla..la mia famiglia ed io, speriamo di tornarci presto...

Data del soggiorno: agosto 2017
25 ago 2017
Gent.ma Sandra & Famiglia,

che dire.? Leggere queste parole per noi è il miglior ringraziamento.
Mi auguro di aver trasmesso un piacevole ricordo in merito la nostra zona e alla nostra piccola struttura.
Quando l'ospite varca il cancello de IL VILLINO DI CORTONA, è in vacanza.
A tutto il resto ci pensiamo noi ...
Un caloroso abbraccio a tutta la Famiglia, dalla Toscana (Cortona).
(Michele)
Ccathia
Niederkorn, Lussemburgo
“Villino assolutamente perfetto per 4 persone”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

questo villino è davvero perfetto per persone che vogliono avere pace dalla vita urbana. Ne traffico, ne troppa gente, ma abbastanza vicino dal centro per chilo cerca.
È pulitissimo e i proprietari sono molto lieto ai dettagli. Di A a Z c'e tutto per godere il soggiorno. E i cestini con vini e docli erano sempre una sopresa benvenuta.
Un complimento enorme ai proprietari mantengono questo villino con tanta passione e amore.

Data del soggiorno: maggio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 mag 2016
Gent.ma Cathia & Famiglia,
Grazie per aver trascorso le Vostre vacanze a IL VILLINO DI CORTONA. Mi auguro poterVi accogliere di nuovo, nei prossimi anni.
Un abbraccio ...
Fabrizio
“Si rinconferma una bella esperienza!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ero già stato l'anno scorso presso il Villino di Cortona con famiglia a seguito e ribadisco ciò che ho scritto precedentemente in una recensione....semplicemente perfetto il luogo, l'accoglienza del proprietario ed i servizi!

A presto Michele.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 ago 2015
Gent.mi Fabrizio e Marianne,
accogliere la Vostra meravigliosa famiglia, è stato ancora una volta piacevolissimo.
Mi auguro che torniate a Cortona nei prossimi anni, per visitare le località vicine e assaporare la gustosa cucina locale.
... un caloroso e sincero ringraziamento per aver soggiornato presso la nostra modesta struttura (Michele)
Kia83
Firenze
“Veramente bellissimo!!!!”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Il villino di cortona è davvero un posto da consigliare! Noi abbiamo trascorso 3 notti dal 30/12 al 2/1/2015. Eravamo due coppie con 3 bambini piccoli al seguito.
Michele, il proprietario, ci ha fornito TUTTO quello che ci poteva servire, dalla biancheria da bagno ai prodotti da bagno, lettino a cancelli, legna per camino.. Insomma tutto. Non ci sono costi aggiuntivi ne di riscaldamento ne di luce ne di acqua ecc e questa è un'altra nota di merito, perché il prezzo che viene indicato è quello senza nessun supplemento. Che dire poi della cucina, fornitissima di tutto, macchina del caffè, microonde, forno, lavastoviglie ecc
Ci ha fatto trovare le pasticche per la lavastoviglie e per ben due mattine abbiamo trovato un cesto pieno di golosità, spumanti ecc..
Ah dimenticavo anche un gioco per i bimbi.. Insomma veramente un magnifico villino, a un tiro di schioppo da bellissime cittadine visitabili in dieci min di macchina...
D'estate con la piscina privata dev'essere meraviglioso!
Grazie Michele, torneremo a trovarvi!!!

Data del soggiorno: dicembre 2014
La visita era per: Piacere
9 gen 2015
Gent.ma Chiara,

giusto adesso mi sono accorto della magnifica recensione. Ringrazio Te e tutti i componenti del gruppo per aver accolto il nuovo anno 2015 a "Il Villino di Cortona".
Non c'è prezzo che eguaglia la gratitudine contenuta in queste poche righe.
Io e la mia famiglia abbiamo iniziato a coltivare questo hobby ormai da 4 anni...
Recensioni come la Tua, sono uno stimolo ad andare avanti sempre con maggiore dedizione ed impegno. Grazie, grazie davvero di cuore ...
Mi auguro che Te e la tua meravigliosa famiglia, possiate tornare di nuovo a Cortona.
Grazie. Michele.