“Gentilezza e cortesia oltre ad una location”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Cortona, Provincia di Arezzo, Toscana

Inglese per primo
Olandese per primo
Tedesco per primo
Fabrizio
“Gentilezza e cortesia oltre ad una location perfetta”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Che dire è la terza volta di fila che veniamo da Michele che come sempre con la sua gentilezza e cortesia ti fa sentire a casa al villino di Cortona. La location della è bella e si presta per gite in luoghi bellissimi ( Assisi, montepulciano, Siena ecc.) a soli 30 min di macchina! Sicuramente un esperienza da rifare al più presto!

Età 35-49
4 set 2017
Gent.mo Fabrizio. Ospitarti insieme alla tua meravigliosa famiglia è sempre un piacere.
Un arrivederci ... da Cortona - Toscana ... "Under the Tuscan Sun".
(Michele)
venerdi13
Fossano, Italia
“Stupendo”
Recensito il 24 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Se volete una vacanza tranquilla, rilassante e confortevole, questa è la casa perfetta. Siamo stati accolti dal proprietario Michele e da sua
moglie, con grande simpatia e gentilezza, siamo stati coccolati per tutta la vacanza come persone di famiglia..sempre pronti e disponibili per ogni necessità..la casa è molto confortevole..non manca assolutamente nulla..la mia famiglia ed io, speriamo di tornarci presto...

25 ago 2017
Gent.ma Sandra & Famiglia,

che dire.? Leggere queste parole per noi è il miglior ringraziamento.
Mi auguro di aver trasmesso un piacevole ricordo in merito la nostra zona e alla nostra piccola struttura.
Quando l'ospite varca il cancello de IL VILLINO DI CORTONA, è in vacanza.
A tutto il resto ci pensiamo noi ...
Un caloroso abbraccio a tutta la Famiglia, dalla Toscana (Cortona).
(Michele)
Ccathia
“Villino assolutamente perfetto per 4 persone”
Recensito il 22 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

questo villino è davvero perfetto per persone che vogliono avere pace dalla vita urbana. Ne traffico, ne troppa gente, ma abbastanza vicino dal centro per chilo cerca.
È pulitissimo e i proprietari sono molto lieto ai dettagli. Di A a Z c'e tutto per godere il soggiorno. E i cestini con vini e docli erano sempre una sopresa benvenuta.
Un complimento enorme ai proprietari mantengono questo villino con tanta passione e amore.

22 mag 2016
Gent.ma Cathia & Famiglia,
Grazie per aver trascorso le Vostre vacanze a IL VILLINO DI CORTONA. Mi auguro poterVi accogliere di nuovo, nei prossimi anni.
Un abbraccio ...
Fabrizio
“Si rinconferma una bella esperienza!”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ero già stato l'anno scorso presso il Villino di Cortona con famiglia a seguito e ribadisco ciò che ho scritto precedentemente in una recensione....semplicemente perfetto il luogo, l'accoglienza del proprietario ed i servizi!

A presto Michele.

Fabrizio

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 ago 2015
Gent.mi Fabrizio e Marianne,
accogliere la Vostra meravigliosa famiglia, è stato ancora una volta piacevolissimo.
Mi auguro che torniate a Cortona nei prossimi anni, per visitare le località vicine e assaporare la gustosa cucina locale.
... un caloroso e sincero ringraziamento per aver soggiornato presso la nostra modesta struttura (Michele)
Kia83
Firenze
“Veramente bellissimo!!!!”
Recensito il 5 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Il villino di cortona è davvero un posto da consigliare! Noi abbiamo trascorso 3 notti dal 30/12 al 2/1/2015. Eravamo due coppie con 3 bambini piccoli al seguito.
Michele, il proprietario, ci ha fornito TUTTO quello che ci poteva servire, dalla biancheria da bagno ai prodotti da bagno, lettino a cancelli, legna per camino.. Insomma tutto. Non ci sono costi aggiuntivi ne di riscaldamento ne di luce ne di acqua ecc e questa è un'altra nota di merito, perché il prezzo che viene indicato è quello senza nessun supplemento. Che dire poi della cucina, fornitissima di tutto, macchina del caffè, microonde, forno, lavastoviglie ecc
Ci ha fatto trovare le pasticche per la lavastoviglie e per ben due mattine abbiamo trovato un cesto pieno di golosità, spumanti ecc..
Ah dimenticavo anche un gioco per i bimbi.. Insomma veramente un magnifico villino, a un tiro di schioppo da bellissime cittadine visitabili in dieci min di macchina...
D'estate con la piscina privata dev'essere meraviglioso!
Grazie Michele, torneremo a trovarvi!!!

La visita era per: Piacere
9 gen 2015
Gent.ma Chiara,

giusto adesso mi sono accorto della magnifica recensione. Ringrazio Te e tutti i componenti del gruppo per aver accolto il nuovo anno 2015 a "Il Villino di Cortona".
Non c'è prezzo che eguaglia la gratitudine contenuta in queste poche righe.
Io e la mia famiglia abbiamo iniziato a coltivare questo hobby ormai da 4 anni...
Recensioni come la Tua, sono uno stimolo ad andare avanti sempre con maggiore dedizione ed impegno. Grazie, grazie davvero di cuore ...
Mi auguro che Te e la tua meravigliosa famiglia, possiate tornare di nuovo a Cortona.
Grazie. Michele.
Monica V
Cles, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 dicembre 2014 per un soggiorno a dicembre 2014

Io, mio marito, i miei genitori ed il nostro cane abbiamo passato quattro giorni splendidi, dal 25 al 29 dicembre 2014, in questo villino. Il proprietario Michele è una persona davvero fantastica, ci ha lasciato completa privacy pur restando sempre disponibile per qualsiasi cosa. Inoltre ogni mattina ci faceva trovare un cesto con qualche prelibatezza! Il villino è molto confortevole e molto bello, con tutto l'occorrente e anche di più, peccato non aver potuto sfruttare tutto lo spazio esterno essendo inverno! In estate deve essere davvero fantastico!!!
Comunque siamo riusciti in pochi giorni a visitare parecchie località vicine: Cortona, Montepulciano, Pienza, Siena, il Lago di Trasimeno, ecc. Tutti borghi bellissimi e che vale proprio la pena visitare!
CONSIGLIATISSIMO!!!!
Grazie Michele! Torneremo sicuramente!

La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: In famiglia
9 gen 2015
Gent.ma Monica, ringrazio con sincerità Te e tutta la tua famiglia, per aver trascorso queste Festività Natalizie presso la nostra piccola struttura.
Leggere queste righe mi ha davvero fatto piacere; un plauso per aver gradito questo lembo di Toscana, vicinissimo all'Umbria.
Mi auguro che possiate tornare, per visitare tanti angoli "nascosti" che ci circondano, ove la natura, la storia e la buona cucina, rappresentano le principali attrazioni.

Grazie ... by MIchele and family.
Stefyeire
“Splendida location, splendida vacanza!”
Recensito il 10 settembre 2012 per un soggiorno a luglio 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

Il villino di Cortona e' davvero meraviglioso, curatissimo il giardino, piscina splendida (non vi dico di notte quando e' illuminata, che spettacolo), fantastiche grigliate in giardino, biciclette a disposizione, Michele gentilissimo! Cosa volere di piu'? Solo una cosa, tornarci presto!