Filtri selezionati
Recensito il 7 maggio 2019

Hotel in una posizione meravigliosa a due passi dal centro di Cortona con vista sulla Valdichiana. Il personale gentilissimo ci ha messo subito a nostro agio dandoci anche molte informazioni su Cortona e suoi servizi. La camera molto carina e pulita.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nicolò A, Direttore generale alle Hotel San Michele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 maggio 2019

Gent.mo Ospite,

la ringrazio della bellissima recensione, 5/5!
Sono molto contento che le sue aspettative siano state ampiamente soddisfatte.

Mi auguro di riaverla presto come nostro graditissimo ospite.

Un caro saluto

Recensito il 6 maggio 2019

L'Albergo è in centro della cittá. Il personale e molto gentile. La stanza e pulito e la colazione è buona. È perfetto per esplorare Cortona, che è una città meravigliosa. Abbiamo avuto una visita perfetta. Puó raccomandare questo albergo! È possibile prenotare un parcheggio e poi si può andare al fronte dell'albergo e il personale parcheggia la machina. Molto commodo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Nicolò A, Direttore alle Hotel San Michele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Caro Claudiwux,

grazie per la bella recensione 5/5.

Siamo molto felici di averle garantito un buon servizio durante la sua permanenza a Cortona e grati del fatto che abbia definito Cortona "una città meravigliosa".
Le auguriamo una felice estate e se dovesse ricapitare in zona... l'aspettiamo nuovamente all'Hotel San Michele!

Un caloroso abbraccio,

Recensito il 5 maggio 2019 da dispositivo mobile

Non è mia abitudine fare recensioni poco positive, basta vedere il mio profilo. Leggendo le recensioni sembra di andare in un posto incantato invece è un posto antico, forse più vecchio che antico. TripAdvisor dovrebbe creare comunque un sistema di verifica delle recensioni. Il posto è bello, centrale, ma niente di più. Restaurato sommariamente, con alcune soluzioni senza logica, tipo tv in camera a lato del letto o doccia a soffione su vasca con allagamenti totali ad ogni doccia è così via. So già che adesso la direzione risponderà giustificando ed attaccando, ma tant’è, vi invito tutti ad andare e vedere se è vero ciò che dico: il posto è lì, provare per credere!

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Nicolò A, Direttore generale alle Hotel San Michele, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gent.mo STRUDOC,

grazie per aver lasciato una recensione sulla nostra struttura e grazie per aver sottolineato la posizione centrale.
Come da suo consiglio abbiamo curiosato nel suo profilo e non siamo riusciti a trovare una recensione positiva da luglio 2018 nonostante abbia fatto molte recensioni.

Mi rincresce che preventivamente supponga un attacco o una giustificazione da parte nostra in risposta, non sarà così. Avremmo gradito una critica costruttiva durante la sua permanenza, anziché constatare la sua approvazione in loco per la struttura e l’upgrade gratuito in Junior Suite, smentita un secondo dopo la partenza. Qualcuno potrebbe considerare “vecchio” un palazzo del 1400, dichiarato Monumento Nazionale dal Ministero dei Beni Culturali, noi lo consideriamo “antico” ma de gustibus...

La invito a tornare a trovarci, in modo da poterci dare qualche valido ed utile consiglio.
In ogni caso sarà sempre un piacere annoverarla fra i nostri graditi ospiti.

La saluto e le auguro una buona giornata!

Recensito il 2 maggio 2019

Palazzo storico ricco di fascino. Camera tripla accogliente e con bella vista. Posizione perfetta e centralissima per lasciarsi sedurre da Cortona. Grande ospitalità e cortesia di tutto il personale. Perfetta anche in macchina.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gent.ma Sig.ra Paciello,

grazie per averci lasciato una così bella recensione, 5/5!

Sono contento che abbia apprezzato la qualità del suo soggiorno presso l'Hotel San Michele, soprattutto per l'ampiezza della camera e per la cura nei dettagli.
Spero di riavervi presto come nostri ospiti.

Nell'attesa vi saluto e vi ringrazio.

Recensito il 29 aprile 2019

Seppur utilizzato per una sola notte, posso solo dire che questo albergo ha tutte le caratteristiche per rendere confortevole il soggiorno a Cortona.
Situato in centro storico, edificio elegante e curato, staff molto cordiale, ottima la colazione.
Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: aprile 2019

Gent.mo VG60,

la ringrazio della bellissima recensione che ci ha lasciato.

Sono molto contento che abbia apprezzato l'originalità del palazzo e tutti i servizi del nostro hotel.
Ci auguriamo che torni presto a trovarci.

L'aspettiamo a braccia aperte.

Un caro saluto