“Buona cucina, ma....”

El Comanchero
Al n.13 in classifica su 113 Ristoranti a Cortona
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante in stile american saloon, completamente in legno, arredato con la passione dei proprietari, ovvero l'era degli Indiani e i Cowboys ecc... Ambiente grande all'interno, e dotato di 2 splendide terrazze panoramiche all'esterno per il periodo estivo. Specializzati nella cucina tipica toscana, con aggiunta di alcuni piatti speciali, su tutti la carne di Bisonte, e segreto di Bellota, e cultori della Bistecca. Il proprietario, Franco, ...personaggio da conoscere. NB.gradita e consigliata la prenotazione
Recensito 15 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale nei pressi di Cortona, molto rustico... con un difficile accesso data la posizione collinare... parcheggio alla rinfusa..
Per quanto riguarda la cucina direi nella media non ho trovato un piatto che ha catturato il mio interesse , ma quelli sono gusti.... a mio giudizio a in zona si possono trovare cucine a prezzi più contenuti e con la carne certificata( tutti i tagli di carne descritti dal menu non si sa la provenienza .... unica pecca.... NON FA LA FATTURA...

Data della visita: marzo 2019

Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

In una sola sera mi sono divorato : tartare + due costate di Bisonte + filetto di Fassona. Tutto eccezionale, compreso il servizio e la location super calda e accogliente.

Recensito 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante la difficoltà nel raggiungerlo, questo ristorante è pittoresco col suo arredamento in stile cowboy texano.
Location molto dettagliata, ma un po' trascurata. Cibo buono, consiglio la carne.
Personale decisamente scortese; non tanto il titolare quanto le giovani cameriere scorbutiche e con atteggiamento di superiorità.
Prezzi medio-alti.

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente saloon, molto caldo e accogliente. Personale in stile cortese e affabile. La cucina quasi totalmente toscana con qualche inserimento USA come il bisonte che abbiamo scoperto mooooolto buono come il resto delle cose da noi mangiate. Unico neo, molto nascosto e le indicazioni per trovarlo praticamente inesistenti.

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino actema con il nome proprietario top ci o ottimo sia primi che carne.. consigliato...

Gli utenti che hanno visto El Comanchero hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci El Comanchero? Condividi la tua esperienza!