Recensito 13 maggio 2016 da dispositivo mobile

Arrivati da Lecce eravamo spaesati! Ma grazie al sig.Leo tutto è stato semplice. Persone fantastiche,disponibili ed accoglienti! Camera pulita, spaziosa e comodissima! Torneremo sicuramente! Grazie di tutto Leo.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2015

Abbiamo soggiornato a casa di Leo, la camera era molto spaziosa, Leo e suo figlio Gaston sono persone molto gentili ed ospitali.
Consigliato a tutti, sicuramente ci torneremo nelle prossime vacanze in quelle zone splendide di toscana.
Saluti Andrea Loretta e Mirco

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 agosto 2015

Ottima struttura. Camere pulite. Tutto in perfetto ordine. Connessione wifi gratuita. Il Gestore persona simpatica, cordiale e accogliente. Facilmente raggiungibile, a 5 minuti da Cortona. Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Dei miei amici sono venuti a trovarmi e abbiamo deciso di alloggiare da Leo per stare tutti insieme!!
Il posto è carino Leo è una persona cordiale e disponibile ! Ottimo rapporto qualità prezzo!
Il posto è a due passi da Cortona!
Consigliato !

Ha soggiornato a: ottobre 2014
Recensito 3 settembre 2013

posto tranquillo,camere pulite ed in ordine, ottimo qualità-prezzo! facile da trovare e vicino all'autostrada,gestore veramente disponibile e generoso nell'aiutare a trovare il beb e nel consigliare posti,cose da vedere visitare, propongo a tutti coloro che viaggiano in coppia o soli nella zona, Cortona è semplicemente fantastica e da qui è facilmente raggingibile montepulciano,pienza,siena,perugia,assisi,montalcino,arezzo la stazione dista circa 5 minuti di macchina, utile per spostarsi in tutt'italia!

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato da solo