“DISASTRO”

Al n.64 in classifica su 110 Ristoranti a Cortona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo prenotato in largo anticipo per la cena del 15 Luglio
Era il mio compleanno e visto che la settimana scorsa, mercoledì per l'esattezza , eravamo stati bene abbiamo deciso di tornare.
Siamo arrivati alle 20:05 ristorante al 50%
Abbiamo ordinato dopo un po' di attesa ma mi sono subito reso conto che la cosa non avrebbe funzionato.
Per farla breve ci hanno servito l antipasto alle 21:45!
Avendo due bimbe che iniziavano ad annoiarsi ho cortesemente richiesto se fosse possibile avere almeno le loro ordinazioni
Alle 22:15 ancora il nulla!
Mi innervosisco e chiedo il conto!
Credo la titolare, una ragazza giovane e probabilmente stanca stizzita mi dice: a si???? Vuole il conto adesso???! Ok nessun problema!
Mi reco con lei alla cassa e le faccio notare che magari avrebbe potuto essere più diplomatica!!!
Lei mi risponde di non farle LA MORALE!!!! Mi dice che se voglio pagare ok ma che tutto era pronto!!!!
Mi scuso con la Signora e torno al tavolo. Dopo 5 minuti mi vengono serviti i contorni dei secondi :)
Li faccio riportare indietro e ne ne vado ovviamente pagando!!!!!!
Che dire!!!!!!!!!
Inadeguatezza dello staff e inesperienza nel gestire un locale fully booked e un po' di maleducazione
Non me la sento di sconsigliarlo in assoluto perché non sarebbe corretto.
Ma se vedete più di 6/6 tavoli occupati scappate a gambe levate, Cortona è piena di Ristoranti buonissimi !!!!

Recensito 9 luglio 2017 da dispositivo mobile

Pessimo come accoglienza e servizio si mangia veramente male.
Il personale scadente e il cibo da schifo
Inoltre proprietario molto sgarbato

Recensito 7 luglio 2017 da dispositivo mobile

Trovo questo questo ristorante , perché andavo cercando un locale dove si potesse mangiare all'aperto .
La terrazza è molto bella , ma il servizio ed il cibo sono stati veramente ottimi
Consiglio i Pici all'aglione, meravigliosi .
Il maialino spettacolare

Recensito 23 giugno 2017

Eravamo partiti per la pizza ma forse era meglio la cucina. Attesa biblica anche quando il locale era ormai vuoto, incredibile che fra le prime due pizze e le altre due siano passati 10 minuti. Bruschette senza infamia e senza lode. Le pizze sarebbero state buone ma nella mia c'era così tanta salsa al centro che è rimasta flaccida e cruda. Il vino e le birre non vanno servite sotto zero, consiglio di chiedere la temperatura giusta ai fornitori. Buonissimi invece i pici al fumo. La birra alla spina è commerciale ma ci sono delle ottime birre artigianali in bottiglia. Credo che tornerò per assaggiare altri piatti che ho visto servire ed avevano un bell'aspetto.

Recensito 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare una pizza in famiglia, ma un servizio così non lo avevo mai visto. Per partire durante l'attesa della pizza non è stato portato ne un pezzetto di pane ne un grissino e vista la lentezza indecente ha sicuramente pesato. A ciò si aggiunge la scortesia della cameriera che è risultata scocciata. Le patatine che dovevano essere portate prima della pizza sono arrivate insieme. Arrivati a prenotare il dolce con 7 persone è stato portato un solo menù. Per finire poi l'attesa di 15 minuti per avere lo scontrino che è risultato anche sbagliato di 9 euro in più.
Inoltre anche la qualità della pizza non é risultata all'altezza in quanto il pomodoro è di bassa qualità, la cottura di alcune pizze è risultata insufficiente e la posta della pizza è insipida.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Castel Girardi hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Pizzeria Castel Girardi? Condividi la tua esperienza!