“"Cortona: favolosa mostra fotografica in collaborazione con il National Geographic!!!"”
Recensione di Cortona on the Move

Cortona on the Move
Al n.17 in classifica su 56 Cose da fare a Cortona
Tipo: Altro
Dettagli sull'attrazione
Siena, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
Recensito il 1 agosto 2011

Consiglio a tutti di visitare la giovane mostra fotografica "Cortona On The Move"!!!!
Quest'estate la frizzante e sempre culturale città di Cortona ospita tra i suoi vicoli più nascosti, cantine e musei (credo siano 7 o 8 mostre separate!!) un'importante rassegna fotografica in collaborazione con il National Geographic!!!
E' un piacere tornare a Cortona ogni volta che possaimo concederci qualche giorno di vacanza e scoprire iniziative come questa in palazzi e location sempre nuovi e resi ancora più belli da queste eccezionali foto!!!!

Visitato a Luglio 2011

Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“BELLISSIMA MOSTRA!!!”
Recensito il 27 luglio 2011

Durante il nostro soggiorno a Cortona abbiamo avuto il piacere di visitare questa bellissima mostra fotografica allestita in vari bellissimi palazzi, chiese e cantine del centro storico che normalmente non possono neanche essere vsitate dai turisti!!! Mentre nella Fortezza del Girifalco, in cima alla collina, sopra il Santuario di Santa Margherita, c'è l'esposizione in collaborazione con il NationalGeographic.
Le foto dei vari artisti sono davvero bellissime ed emozionanti.... ed è anche un ottimo modo per apprezzare ancora di più la vita in questa bellissima città!!!!

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Cortona on the Move hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Cortona on the Move? Condividi la tua esperienza!