Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 30 novembre 2018

Abbiamo prenotato la camera, molto spaziosa con bagno abbastanza comodo. Accoglienza perfetta ottimo supporto per i consigli in merito alle attrattive e ristoranti della città. Da migliorare solo il bagno per renderlo perfetto come la stanza.

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cortona di per se' e' stupenda. Per tanto.trovare un albergo caratteristico ed accogliente come Casa Ambra e' stupendo. Le stanze sono caratteristiche del lugo servizio e personale ottimi. Ci han portato anche le valige in camera. L'albergo e' nel cuore pulsante di Cortona. Lo.consiglio a tutti soprattutto essendo molto romantico alle coppie.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite Booking , 2 adulti e due bambini.
3 notti 870 euro, senza colazione!
Mi aspettavo lusso e confort considerato il prezzo .. invece ... un appartamento con due camere , pulito , normale niente di che.
La cucina attrezzata di stoviglie ma pentole in disordine , alimenti lasciati da precedenti affittuari ... potrebbe andar bene ma non ad un prezzo di quasi 300 euro a notte! Almeno un cesto di benvenuti per la colazione sarebbe stato apprezzato!
Carissimo davvero.... troppo e li dispiace perché Cortona merita uno stop .

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2017

Appartamento pulitissimo e spazioso, i proprietari gentilissimi e sempre disponibili!. Location meravigliosa! Ti senti sempre come se fossi di casa! Un caro abbraccio a tutti voi da Marcello, Laura e la piccola Marina!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grazie alla cortesia dei proprietari abbiamo potuto usufruire della stanza migliore, comoda e spaziosa, la vista sulla via e sulla vicina piazza fa tornare indietro nel tempo, dando la sensazione di vivere in un'altra epoca, abbiamo soggiornato in occasione della festa della Patrona, assistendo alla manifestazione in costume dei rioni, spettacolare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia