Recensito il 3 luglio 2017

Appartamento pulitissimo e spazioso, i proprietari gentilissimi e sempre disponibili!. Location meravigliosa! Ti senti sempre come se fossi di casa! Un caro abbraccio a tutti voi da Marcello, Laura e la piccola Marina!

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2017 da dispositivo mobile

Grazie alla cortesia dei proprietari abbiamo potuto usufruire della stanza migliore, comoda e spaziosa, la vista sulla via e sulla vicina piazza fa tornare indietro nel tempo, dando la sensazione di vivere in un'altra epoca, abbiamo soggiornato in occasione della festa della Patrona, assistendo alla manifestazione in costume dei rioni, spettacolare.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato in Casa Ambra a due passi dal centro del centro storico di Cortona. La stanza è arredata in maniera un po confusionale e poco illuminata specialmente nel bagno dove una donna ha difficolta a truccarsi e gli uomini devono farsi la barba don un po di difficoltà. Ha un ottimo sistema di riscaldamento autonomo, cosa molto gradita ed il wifi è perfetto in tutta la struttura. Purtroppo la qualità del sonno è scarsa se avete la stanza che da sulla via, e le finestre non isolano dal rumore.
Colazione buona con dolci fatti in casa dalla gentile proprietaria, la signora Sara. Seguite ii suoi consigli circa dove mangiare e cosa vedere.
Quando torneremo cercheremo di farci dare un altra stanza per poter meglio riposare la notte

Consiglio sulle camere: Non prendete le stanze che danno sulla via causa troppo rumore
Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

ambiente accogliente ed elegante, la camera era spaziosa, pulita con tutto il necessario (frigo bar, armadi,tv) bagno enorme con vasca e doccia, ottima prima colazione!
personale molto disponibile e gentile!
posizione centrale in citta.
ci tornerei subito!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 aprile 2015

Abbiamo trascorso la Pasqua a Cortona e siamo rimasti contentissimi della scelta fatta. Al di là della bellezza della città e della posizione ottimale per potersi muovere in varie direzioni, siamo soddisfatti della scelta dove abbiamo alloggiato.
Un appartamento a 2 passi dal centro (per 2 passi intendo 2 passi contati) carinissimo e pulito. Se poi aggiungiamo la disponibilità e la gentilezza dei titolari il resto viene da solo.
Grazie di tutto da Marco, Elena e Luca.

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia