Casa Ambra
Borgo il Melone(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
98 USD
  • Parch. gratis
Relais Villa Baldelli(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

Villa Marsili(Cortona)
174 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel San Luca(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
68 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

163 USD
151 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Il Sole del Sodo(Cortona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
379 USD
334 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Relais La Corte dei Papi(La Dogana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
504 USD
395 USD
Expedia.com
Recensito 21 settembre 2013

Casa Ambra si trova al centro del centro di Cortona, a pochissimi passi da piazza della Repubblica. Le stanze sono pulite, ordinate, ben ammobiliate con arredo di arte povera. Sara, la figlia della proprietaria, è molto gentile e disponibile a dare tutto il supporto possibile per rendere migliore la permanenza. Molto bene il Wi-Fi gratis in struttura. Unico punto negativo: se si ha la stanza sulla strada rischia di essere svegliato presto dal rumore.

Consiglio sulle camere: Chiedete stanze NON sulla strada.
  • Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 18 settembre 2013

Se siete amanti della Toscana e state facendo un giro nella parte aretina passate da Cortona. Casa Ambra è un bellissimo posto nel centro della città da provare assolutamente. Ci sono camere e appartamentini deliziosi e confortevoli; noi abbiamo occupato uno di questi e ci siamo stati benissimo. Sara è un'ottima padrona di casa di una immensa cortesia.
Daniele e Daniela di Savona

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
CasaAmbra, Proprietario alle Casa Ambra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2013

Grazie Grazie Grazie!!!!!!Siete il motore che ci spinge a fare e a darvi sempre il nostro meglio!!!!
Spero di potervi avere ancora come nostri ospiti... è stato un vero piacere!
Con affetto,
Sara ed Ambra

Recensito 1 settembre 2013

La casa e' veramente bella, posizione centralissima, le camere spaziose e pulite, asciugamani in ordine, insomma tutto quasi bene, purtroppo il forte rumore della strada principale, la mancanza di aria condizionale obbliga a tenere aperte le finestre (che comunque anche da chiuse non isolano dal rumore), che finisce ALL' 1 di notte e riprende alle 5 del mattino con la raccolta dei rifiuti, non concilia sicuramente un sonno ristoratore.
Le titolari danno informazioni esaurienti sulla cittadina e sulle iniziative in atto, forniscono anche graditi suggerimenti su come organizzare la visita, insomma si prodigano veramente per aiutare il turista.
Purtroppo cadono nella tentazione Italica di non rilasciare la ricevuta proponendo un modesto sconto, per queste ragioni meritano al massimo la sufficienza. Spero che il prossimo anno con la nuova struttura facciano di meglio.

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
CasaAmbra, Proprietario alle Casa Ambra, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2013

Casa Ambra è un Casa Vacanze di charme situato in un palazzo storico nel centro di Cortona a pochi passi dalla piazza principale, Piazza della Repubblica. È composta da camere ed appartamenti finemente arredati e di diverse tipologie e servizi in modo da offrire un gradito soggiorno ai nostri ospiti. Al momento manca l'aria condizionata nella struttura (ma questo lo si può vedere chiaramente nel nostro sito dal momento che non è menzionato nella sezione "servizi presenti nella struttura") per il fatto che non la ritenevamo necessaria visto che le spesse mura in pietra mantengono piuttosto fresche le stanze anche nei mesi estivi. Tengo a precisare che Cortona si trova a 650 metri s.l.m. e che raramente le estati a Cortona sono afose. Era comunque sufficiente far presente il problema che potevamo risolvere tranquillamente con dei ventilatori. Per quanto riguarda la tranquillità della struttura ci sono camere ed appartamenti che si affacciano nella nostra corte interna privata che, però, al momento della vostra prenotazione Last Minute, erano già occupati. Ripeto ci troviamo nel centro storico di Cortona, ottima posizione per vivere la realtà cortonese e godere dei numerosi eventi che hanno luogo nella nostra cittadina, e questo a volte significa dover sentire qualche artista di strada o concerto fino all'una di notte...
La filosofia del nostro Casa Vacanze è quella di rendere il vostro soggiorno il più gradito possibile facendovi sentire come in famiglia raccontandovi e dandovi informazioni sulla nostra meravigliosa cittadina. Amiamo Cortona e attraverso il nostro lavoro e la passione che ci mettiamo quotidianamente ci piacerebbe trasmettervelo. Per questo ci assicuriamo sempre che le cose vadano per il meglio. Da voi non abbiamo ricevuto alcuna critica ma solo complimenti per la piacevole notte trascorsa a Casa Ambra. Mi è sembrato per tanto strano leggere tutte queste critiche che comunque prendiamo in considerazione per poter migliorare. Sorvolo sulla questione del prezzo Last Minute e della ricevuta perchè molto, molto opinabile.
Sarà mia premura avvisarla dell'inaugurazione del nostro nuovo B&B di lusso situato nel quattrocentesco palazzo Fierli-Petrella a Cortona così da poterla ospitare per farla ricredere sulla nostra professionalità.

Recensito 23 agosto 2013

Ottima accoglienza, sembrava conoscersi da sempre, ci siamo sentiti a casa.

Al centro della città e vicino a tutto, ottimo anche perché le salite di Cortona sono abbastanza impegnative!

A due passi (veri) dal museo MAEC, P.zza della Repubblica e P.zza Signorelli (piazze di principale importanza e punto di partenza per ogni tipo di percorso), parcheggio libero con scala mobile, ristoranti, pizzeria, gelateria, bar e anche minimarket

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2013

Ci ha ricevuto la simpaticissima signora Iside, la quale ha, fin da subito, dimostrato grande cortesia e disponibilità.
La camera messa a disposizione per noi (una coppia con bambina) era pulitissima, grande e ben arredata.
Affacciando su una via centrale di Cortona e dormendo in piena estate con le finestre aperte, la camera può essere soggetta a qualche rumore di troppo (gente che parla ad alta voce), ma (almeno per quanto ci riguarda) non è stato un problema così determinante, anche perchè la comodità e la bellezza del posto hannno prevalso su tutto.
Per chi vuole essere sempre connesso (non io) è a disposizione gratuitamente il collegamento WI-FI.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia