Recensito 28 aprile 2018

Non ti sorprende perché ha tutto ciò che ti aspetti da un B&B in questi luoghi, ma è davvero accogliente nello stile umbro. Buona e completa la colazione come accogliente la camera con servizio tutto di dimensioni adeguate. Comoda la posizione: pochi passi dalla principale via Nazionale che taglia il paese, e pochi passi per uscirne.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Paola F, Proprietario alle B&B Dolce Maria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Grazie, Marco. A presto. Paola

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e famigliare! Ci siamo sentiti a casa. Ottima colazione, bellissima stanza.. centralissimo ma allo stesso tempo silenzioso.
Speriamo di tornare presto. Consigliato per le famiglie

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Residenza storica dentro le mura di Cortona. Arredamento classico della stanza perfettamente in linea con il tono dell'ambiente, ma con tutti i comfort. Personale molto cortese preparato e discreto. Ottima colazione con prodotti artigianali. Rapporto qualità/prezzo molto favorevole.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dormire una notte in questa bellissima residenza storica ti fa sentire come i signori di un'altra epoca. Un luogo magico ed affascinante. Noi avevamo la meravigliosa stanza camino. Paola, la proprietaria, è gentile, ospitale ed una bravissima cuoca. La sera ci siamo fermati anche al ristorante dove il cibo è molto buono. La colazione al mattino è nella norma. B&B assolutamente consigliato per visitare la caratteristica Cortona.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo B&B per il week end dell’Immacolata e siamo stati benissimo. Gestione perfetta, casa pulita, ordinata e permanenza nella splendida Cortona estremamente piacevole! Vivamente consigliato!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia