“Eccezionale ”
Recensione di Agriturismo I Pagliai

Agriturismo I Pagliai
Classificato al n.4 di 79 altri alloggi a Cortona
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Che dire... tutto perfetto! Paesaggio, struttura colonica impeccabile, cambio delle salviette pur avendo soggiornato per due soli notti, camere pulitissime, colazioni variegate e abbondantissime con dolce e salato fatto in casa e del territorio, simpatia e professionalità. Davvero il numero uno!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati benissimo in questo agriturismo a due passi da Cortona. Le camere sono spaziose e pulite e la cucina è semplice ma di altissimo livello, come pure la colazione.
I dintorni non hanno bisogno di presentazioni, ma la cosa che ci è piaciuta di più forse è stata la pietra con cui sono costruiti i casali.
Davvero da provare.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2017

l'attenzioen hai dettagli fa di questo agriturismo un posto da consigliare dove rilassarsi per un week end, na settimana o anche più.

I proprietari sono molto cortesi, le camere (che poi sono appartamenti) pulite e ben arredate, molto bello il giardino con la piscina.

Ottima la colazione.

Unica pecca, nel nostro apppartemento mancava uno specchio a figura intera (unica "lamentela" del fine settimana della mia ragazza...)
Lo consigliamo e torneremo appena possibile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Venivo qua da piccolina e a distanza di 10 anni eccomi ancora qui!!! Una certezza!! Professionalità, simpatia e disponibilità!! Cosa chiedere di più!! Consiglio vivamente tutti quelli che vengono da queste parti a soggiornarci almeno una volta!! Un posticino davvero top!! BRAVI, BRAVI, BRAVI!!! W Vittorio, W Piero e la Signora Maura (troppo tenera!!)

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo scelto questo agriturismo per il buon punteggio che lo stesso aveva in TripAdvisor.. e non abbiamo sbagliato. Struttura curata e tranquilla molto pulita e confortevole. Molto vicino a Cortona, con una splendida piscina immersa nel verde e nel silenzio,personale gentile, colazione eccellente con tantissima varietà di prodotti naturali e biologici, ampia scelta di cibi dolci e salati preparati personalmente dalla proprietaria sempre disponibile e gentile. Sicuramente da ritornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo agriturismo, il posto è molto accogliente, tranquillo, immerso negli ulivi. La sig.a Maura e il Sig. Vittorio gentili e molto disponibili. Il buffet della colazione ricco di stuzzichini, ma soprattutto ottime le torte che prepara la sig.a Maura. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un oasi di pace circondata da un giardino curato in ogni dettaglio, camere pulite e spaziose, le due strutture meravigliose in pietra Toscana , colazione dolce e salata superlativa con dolci fatti in casa e prodotti genuini. Consigliato sia per una fuga romantica che per famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cortona
A 5,3 km
A 3,4 km
Fonte Al Vento
Fonte Al Vento
N. 6 di 79 a Cortona

Conosci Agriturismo I Pagliai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Pagliai

Indirizzo: Montalla 23, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.4 di 79 altri alloggi in Cortona
Fascia prezzo: 100 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Pagliai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.