Recensito il 23 agosto 2017

l'attenzioen hai dettagli fa di questo agriturismo un posto da consigliare dove rilassarsi per un week end, na settimana o anche più.

I proprietari sono molto cortesi, le camere (che poi sono appartamenti) pulite e ben arredate, molto bello il giardino con la piscina.

Ottima la colazione.

Unica pecca, nel nostro apppartemento mancava uno specchio a figura intera (unica "lamentela" del fine settimana della mia ragazza...)
Lo consigliamo e torneremo appena possibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Venivo qua da piccolina e a distanza di 10 anni eccomi ancora qui!!! Una certezza!! Professionalità, simpatia e disponibilità!! Cosa chiedere di più!! Consiglio vivamente tutti quelli che vengono da queste parti a soggiornarci almeno una volta!! Un posticino davvero top!! BRAVI, BRAVI, BRAVI!!! W Vittorio, W Piero e la Signora Maura (troppo tenera!!)

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 giugno 2017

Abbiamo scelto questo agriturismo per il buon punteggio che lo stesso aveva in TripAdvisor.. e non abbiamo sbagliato. Struttura curata e tranquilla molto pulita e confortevole. Molto vicino a Cortona, con una splendida piscina immersa nel verde e nel silenzio,personale gentile, colazione eccellente con tantissima varietà di prodotti naturali e biologici, ampia scelta di cibi dolci e salati preparati personalmente dalla proprietaria sempre disponibile e gentile. Sicuramente da ritornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo agriturismo, il posto è molto accogliente, tranquillo, immerso negli ulivi. La sig.a Maura e il Sig. Vittorio gentili e molto disponibili. Il buffet della colazione ricco di stuzzichini, ma soprattutto ottime le torte che prepara la sig.a Maura. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un oasi di pace circondata da un giardino curato in ogni dettaglio, camere pulite e spaziose, le due strutture meravigliose in pietra Toscana , colazione dolce e salata superlativa con dolci fatti in casa e prodotti genuini. Consigliato sia per una fuga romantica che per famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia