Recensito 15 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo agriturismo, il posto è molto accogliente, tranquillo, immerso negli ulivi. La sig.a Maura e il Sig. Vittorio gentili e molto disponibili. Il buffet della colazione ricco di stuzzichini, ma soprattutto ottime le torte che prepara la sig.a Maura. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un oasi di pace circondata da un giardino curato in ogni dettaglio, camere pulite e spaziose, le due strutture meravigliose in pietra Toscana , colazione dolce e salata superlativa con dolci fatti in casa e prodotti genuini. Consigliato sia per una fuga romantica che per famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati fortunati a trovare posto presso questo fantastico e rilassante antico mulino, a 3 km da Cortona, si vive la pace la tranquillità e la natura delle campagne toscane.
Vittorio il gentilissimo proprietario ci ha accolto come se ci conoscessimo da sempre facendoci sentire a casa nostra.
Cura del posto del verde della piscina e tutto ciò che circonda questo fantastico agriturismo.
Benessere relax e ottima colazione per un week end dove si può ritrovare la pace dei Sensi.
Complimenti e grazie ancora!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole dallo spazio immenso dal panorama dalle camere accoglienti sembra un posto che il tempo si sia fermato ben curato e non parlare dei proprietari con conduzione familiare gentilissimi e disponibili e non parlare della colazione favolosa!!!! Dalle torte salate a quelle dolci insomma da mio parere un top degli agriturismi di sicuro ritornerò con la mia famiglia per passare qualche giorno di tranquillità

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte, ma torneremo presto. Bellissima location nel verde, gestita con amore e cura dai proprietari, davvero molto gentili. Abbiamo prenotato una stanza e abbiamo avuto un appartamento. La colazione decisamente ottima: la crostata era squisita.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Vittor, Proprietario alle Agriturismo I Pagliai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

Grazie Loredana, è stato un piacere ospitarvi, saremo felici di avervi ancora nostri graditi ospiti.. A presto