“Relax”
Recensione di Agriturismo I Pagliai

Agriturismo I Pagliai
Classificato al n.5 di 78 altri alloggi a Cortona
Recensito 29 giugno 2017

Abbiamo scelto questo agriturismo per il buon punteggio che lo stesso aveva in TripAdvisor.. e non abbiamo sbagliato. Struttura curata e tranquilla molto pulita e confortevole. Molto vicino a Cortona, con una splendida piscina immersa nel verde e nel silenzio,personale gentile, colazione eccellente con tantissima varietà di prodotti naturali e biologici, ampia scelta di cibi dolci e salati preparati personalmente dalla proprietaria sempre disponibile e gentile. Sicuramente da ritornare appena possibile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 5 giorni in questo agriturismo, il posto è molto accogliente, tranquillo, immerso negli ulivi. La sig.a Maura e il Sig. Vittorio gentili e molto disponibili. Il buffet della colazione ricco di stuzzichini, ma soprattutto ottime le torte che prepara la sig.a Maura. Sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un oasi di pace circondata da un giardino curato in ogni dettaglio, camere pulite e spaziose, le due strutture meravigliose in pietra Toscana , colazione dolce e salata superlativa con dolci fatti in casa e prodotti genuini. Consigliato sia per una fuga romantica che per famiglie con bambini .

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati fortunati a trovare posto presso questo fantastico e rilassante antico mulino, a 3 km da Cortona, si vive la pace la tranquillità e la natura delle campagne toscane.
Vittorio il gentilissimo proprietario ci ha accolto come se ci conoscessimo da sempre facendoci sentire a casa nostra.
Cura del posto del verde della piscina e tutto ciò che circonda questo fantastico agriturismo.
Benessere relax e ottima colazione per un week end dove si può ritrovare la pace dei Sensi.
Complimenti e grazie ancora!!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Posto incantevole dallo spazio immenso dal panorama dalle camere accoglienti sembra un posto che il tempo si sia fermato ben curato e non parlare dei proprietari con conduzione familiare gentilissimi e disponibili e non parlare della colazione favolosa!!!! Dalle torte salate a quelle dolci insomma da mio parere un top degli agriturismi di sicuro ritornerò con la mia famiglia per passare qualche giorno di tranquillità

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte, ma torneremo presto. Bellissima location nel verde, gestita con amore e cura dai proprietari, davvero molto gentili. Abbiamo prenotato una stanza e abbiamo avuto un appartamento. La colazione decisamente ottima: la crostata era squisita.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Vittor, Proprietario alle Agriturismo I Pagliai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

Grazie Loredana, è stato un piacere ospitarvi, saremo felici di avervi ancora nostri graditi ospiti.. A presto

Recensito 19 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono originaria di Cortona e ormai per noi è una certezza, quando desideriamo staccare la spina e rigenerarci andiamo ai Pagliai. Meraviglioso è dir poco, tenuto in maniera impeccabile con delle persone straordinarie che cercano di accontentare gli ospiti in tutti i modi. Vi sentirete subito a casa sia che scegliate gli appartamenti o le camere, consiglio le loro colazioni home made. Insomma se si vuole vivere la campagna Toscana questo è il luogo ideale.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cortona
A 2,7 km
A 11,1 km
Villa Loggio
Villa Loggio
N. 1 di 1 a Cignano

Conosci Agriturismo I Pagliai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo I Pagliai

Indirizzo: Montalla 23, 52044, Cortona, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Cortona
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 78 altri alloggi in Cortona
Fascia prezzo: 97 € - 139 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo I Pagliai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.