Recensione di Appartamento Zefferini

Alessandr
“Pessima esperienza!!!....”
Recensito il 24 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato con Easy Reserve, questo bell'appartamento situato nel centro di Cortona, accessoriato di ogni comfort e vicino a tutti i servizi, gestito da AF Travel Ideas, agenzia ubicata anch'essa in Cortona.
Purtroppo, il nostro soggiorno è stato disastroso!!
All' interno dell'alloggio abbiamo trovato : un bagno rotto, (tanto che è stato necessario l'intervento di un idraulico), lenzuola, pavimenti e tappeti sporchi...abbiamo trascorso gran parte del nostro tempo a pulire ed ad eliminare decine e decine di piccoli animaletti, sparsi un po' ovunque per tutta la casa, somiglianti a zecche, che puntualmente ricomparivano.
Mia sorella, durante il soggiorno ha riportato enormi pomfi sul corpo, siamo dovuti ricorrere ad un medico, che ha certificato essere punture da acari da legno, purtroppo, non ancora migliorata, è tutt'ora sotto stretto controllo, abbiamo chiesto rimborso totale ed indennizzo.
Pessima esperienza!!!

Data del soggiorno: agosto 2021
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
cristina
Prato
Recensore livello 3
“......Acari e tarli del legno a go go.....”
Recensito il 17 agosto 2021 per un soggiorno a agosto 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento di grandi dimensioni, dotato di ogni comfort, in centro a Cortona, silenzioso, ma carente di una cosa importantissima: la pulizia. Abbiamo trovato: pavimenti sporchi, tappeti sporchi, una cinquantina di animaletti che, prontamente, uccidevamo, speriamo nn siano state zecche ma, dopo poco, comparivano di nuovo. Lenzuola sporche, addirittura con capelli....e per finire, la cosa più tremenda, a parte le pulizie che abbiamo dovuto fare in continuazione, mia sorella si è svegliata con enormi pomfi che il medico ha certificato essere provocate da acari o tarli del legno. abbiamo chiesto il rimborso totale ed indennizzo con referti medici, foto e testimoni. Complimenti davvero a chi lo gestisce.

Data del soggiorno: agosto 2021
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.