“mangiare da DIO”
Recensione di Tempero

Tempero
Al n.25 in classifica su 101 Ristoranti a Cortona
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Marciano della Chiana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“mangiare da DIO”
Recensito il 27 dicembre 2011

atsmosfera famigliare ma discreti consigliano sempre bene si spende bene e si mangia divinamente VE lo consglio trattano molto bene i bambini...:-) grazie ragazzi Marco Rossella e Riccardo

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 237 voti utili
“Ottimo. Personale accogliente. Prezzi umani.”
Recensito il 5 dicembre 2011

Non posso che confermare la maggior parte dei commenti positivi a questo ristorante. Il locale non è nulla di eccezionale, ma se si vuole avere il piacere di fare un buon pasto a prezzi umani è il luogo adatto per voi. Oltre ai piatti gustosi proposti nel menu non posso non segnalare la calda accoglienza e la disponibilità ricevuta dal personale. Ci tornerò volentieri!

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“!! FANTASTICO CONSIGLIABILE AL 100% !!”
Recensito il 13 novembre 2011

Fantastica,megagalattica,da premio Nobel della cucina,da raccontare ai propri nipotini,esplosiva,da standing ovation.......bastano?
Non me ne sovvengono altri,aggettivi per descrivere il Bellissimo Posto
Se ci si trova a Cortona, con molto appetito, e si vuole provare qualcosa di verace e popolare, allora si può con fiducia andare al TEMPERO , qualità buona e con modica spesa. abbiamo mangiato benissimo in un'atmosfera rustica ma molto carina. Lo cosiglio a tutti ECCELENTE

Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Che spettacolo”
Recensito il 4 maggio 2011

Ristorante di ottima qualità nel centro storico di Cortona nel cuore del chiantishire. I piatti sono un misto di tradizione toscana con un
pizzico di esoticità. Irresistibili li spadoni di churrasco fatti con la carne chianina argentina. Difficile dire basta!!! Scelta di vini notevole,
noi abbiamo prediletto un' etichetta di una cantina della zona. Il personale e i proprietari sempre discretamente presenti sono cordiali e spiegano
l'origine dei piatti preparati dal cuoco Alessandro. La passione per la cucina gli si legge negli occhi e ci ha spiegato che molte delle prelibatezze proposte provengono dalle sue terre.
Per concludere l'ottima mouse di marajà. Mia moglie ed io abbiamo passato momenti memorabili al Tempero e speriamo di tornarci presto anche perchè è immerso in un borgo incantevole....

Todi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ti senti come a casa, coccolato e il cibo è squisito”
Recensito il 29 agosto 2010

veramente ottimo ci ritorneremo sicuramente.
gli amici di todi

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Tempero hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Tempero? Condividi la tua esperienza!