“Consigliatissimo!” Punteggio 4 su 5
Recensione di locanda al pozzo antico

locanda al pozzo antico
Al n.9 in classifica su 99 Ristoranti a Cortona
Fascia prezzo: 16 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Consigliatissimo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Che dire, quando si mangia bene ed il servizio è cortese ed eccellente, non si può chiedere di più!
Se capitate a Cortona, non fidatevi dei bar sul corso, fate qualche metro dopo la piazza e provate questo posto eccezionale! Non ve ne pentirete!

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5

• Finlandese per primo
Foiano Della Chiana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“si mangia bene..”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

siamo stati veramente bene , abbiamo mangiato carne eccezionale e, i titolari sono molto aperti e gioviali, il posto è particolare....da provare!

• Visitato a Dicembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Ottima cucina”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nel B&B Dolce Maria e la sera ci siamo concessi una cena nell'attiguo ritorante al "Pozzo Antico" gestito direttamente dai proprietari dell'hote. Ottime le bruschette,i Pici al Fumo, i cantucci e le torte

Visitato a Giugno 2012
Mondo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Corte interna intima e cibo buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Io e il mio omonimo siamo capitati a Cortona per lavoro di domenica e ci siamo fermati in questo poco molto carino, attratti dall'aspetto passando di fronte la porta, per un pranzo veloce.
Ambiente molto carino, piccolo, pochi tavoli, molto spazio, nonostante la dimensione del locale. Ha una corte interna molto intima e fresca.
Il servizio è buono, disponibile e cordiale, ma mai invadente.
Il cibo è ottimo. Da provare la bistecca e le paste sicuramente.
Piccola chicca, ad esclusione dei mesi estivi, il cioccolatino con l'amarena servito col caffè.
2 coperti, 1 primo, 1 secondo (bistecca), 1 contorno, acqua, 2 caffè, escluso bevande alcoliche, 36 euro. Buono rispetto al locale e al cibo.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Locale fantastico e consigliatissimo!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in un ameno vicoletto della splendida Cortona io e la mia ragazza abbiamo scoperto questo ristorante fantastico durante una giornata piovosa di maggio. Appena entrati abbiamo capito che saremmo stati benissimo. Atmosfera incantevole e accoglienza calda tipica toscana. Il titolare e sua moglie ci hanno coccolato e viziato dall' antipasto al dolce con sapiente maestria ed evidente passione per il loro lavoro. Ci è piaciuto davvero tutto e quello che colpisce in ogni piatto è la straordinaria freschezza degli ingredienti usati. Pranzo squisito e spesa giusta. Davvero consigliatissimo e speriamo di tornarci presto. Grazie di tutto da simone e apple da bologna.

Cibo

Gli utenti che hanno visto locanda al pozzo antico hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci locanda al pozzo antico? Condividi la tua esperienza!