“Stupendo....” Punteggio 5 su 5

Caffè Tuscher
Al n.19 in classifica su 99 Ristoranti a Cortona
Cucina: Italiana, Caffè, Bar
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Scena da bar
Opzioni: Bevande, Pranzo, Brunch, Colazione, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: Bar Caffetteria aperto dal martedì alla domenica 9,00-21,00 in inverno 24,00 in estate - Cucina aperta dalle ore 10,00 alle ore 15,00 in inverno e alle 17,00 in estate - Serviamo Illy caffé - Pasticceria e Dolci fatti in casa - Colazione all'Inglese e Continentale - Aperitivi con Buffet - Vini Liquori e Distillati e Cocktails di pregio - Tavoli all'aperto sulla strada principale
Siena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“Stupendo....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Una ottima accoglienza in uno splendido locale. Il servizio paziente e professionale (eravamo 6 adulti con....6 bambini piccoli) ed i ragazzi del locale ci hanno accompagnati piacevolmente. Per noi è uno dei locali più belli della Cortona centro...ottima cantina di vini... Consigliabileanche per una cena fuori dal comune !!!!

Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo per l'aperitivo!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Locale delizioso specialmente per gustarsi un favoloso aperitivo. Non ho avuto la possibilità di pranzarci ma il menù è ben fornito di tutto.. Per quanto riguarda i Cocktails sono favolosi e sempre accompagnati da stuzzichini sia caldi che freddi. Una sosta obbligatoria nel bel mezzo del Corso di Cortona!!! Ci ritorneró molto presto!!!!!

PRATO
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Pranzo volante di qualita'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Passando davanti a questo locale siamo rimasti colpiti dalla pulizia e dalla bellezza del locale''''quindi ci siamo seduti ordinando taglierini ai porri e pancetta (leccornia) dolce (buonissimo)un frullato alla frutta(ottimo) ed un buon bicchiere di vino al calice ottimo.Sicuramente un locale da consigliare fermamente!!!!!

Mendrisio, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Perfetto per un bel aperitivo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Sulla strada in centro e facilmente reperibile per un appuntamento. Buono il rapporto qualità-prezzo aggiungendo il ricco buffet di stuzzichini e l'assortimento di vini proposti. In piedi al banco, ai tavolini fuori, o al tavolo nei vari piccoli ambienti all'interno, trovi sempre un posticino tranquillo.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Se ne può fare a meno”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Nel centro di Cortona non mancano certamente i bar,questo ha un aspetto elegante ma con molto poco charme!Insomma ho trovato il tutto un po' troppo ostentato con la pretesa di essere al
disopra della media..ma la vera sorpresa sono stati i prezzi decisamente alti.
I tavoli all'aperto sono decisamente troppo vicini all'altro bar che c'è il rischio di sbagliarsi.
Certo non è un locale qualsiasi ma lo snobismo dei gestori mi ha dato un po' fastidio.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Caffè Tuscher hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Caffè Tuscher? Condividi la tua esperienza!