“Non e un ristorante”
Recensione di Bar 500

Bar 500
Al n.15 in classifica su 103 Ristoranti a Cortona
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Toscana
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Non e un ristorante”
Recensito il 15 maggio 2012

Penso che questo locale non sia il caso di considerarlo un ristorante il menù e composto di cose banali che non rispecchiano la tipicità e le reali ricette non utilizzano prodotti di qualità l'ambiente da piu l'idea di un self service e sicuramente difficile definirlo romantico può essere definito un locale economico ma non sicuramente con un buon rapporto qualità prezzo

Malta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Delizioso”
Recensito il 15 aprile 2012

Siamo tornati ha mangiare qua per la seconda volta in due settimane. Il cibo e la atmosfera sono sempre gli stessi....entrambi deliziosi! Non riesco a capire perché il signor Francesco F abbia commentato in negativo su questo ristorante. Per noi e anche per i nostri figli e stato davvero bello ritornare e goderci la compagnia di Emma e Robert mentre ci mangiavamo la pizza....specialmente il nostro piccolo 4 enne che a chiesto una pizza particolare che non c'era sul menù ma che Emma ha immediatamente accettato di preparargli. Davvero un esperienza deliziosa. Sicuramente ritorneremo la prossima volta che visiteremo la bella Cortona.

• Visitato a Aprile 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimi crostoni”
Recensito il 20 novembre 2011

Siamo entrati in questo carinissimo bar alle 16 passate e senza alcun problema siamo stati serviti velocemente (avranno visto le nostre facce affamate) e abbiamo avuto modo di assaggiare una composizione di crostoni davvero ottima, tutto innaffiato con del buon vino!
La location è davvero particolare con tutte le pareti dedicate alla famosissima auto!!!
Prezzo contenutissimo....

Visitato a Novembre 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Punto di ritrovo originale....................”
Recensito il 2 novembre 2011

Situato nel pieno centro storico di Cortona a due passi dal palazzo comunale.
E' un locale semplice, ma ben arredato, ambiente giovane e vivace i proprietari sono gentili e cordiali, abbiamo assaporato due bruschettone (salsa di tartufo e pecorino - rucola prociutto toscano e formaggio) veramente ottime...........innaffiate da due ottimi bicchieri di vino (un nobile di montepulciano e un chianti).
Rapporto qualità prezzo eccezionale.
Loconsiglio per un aperitivo a Cortona

• Visitato a Novembre 2011
New York City, New York
common_n_restaurant_reviews_1bd8 103 voti utili
“una tappa fissa quando sono a Cortona”
Recensito il 19 luglio 2011

la via Nazionale, unica via relativamente piana che attraversa il magnifico centro storico di Cortona, e' detta dai locali "Ruga Piana" - un solco come una ruga - e termina, appena usciti dal centro e attraversata la strada, nei giardini del parterre. Una vera chicca con una vista impagabile sulla Valdichiana
Il bat 500 e' proprio a meta' di Ruga Piana, un bel localino tranquillo che in estate mette tavoli all'aperto lungo la via e che permette di fare una della attivita' preferita dai turisti di tutto il mondo che popolano Cortona. Il people watching ;-)
Il menu del 500 e' molto sfizioso, focacce farcite, panini e piadine tutto fresco e molto gustoso. Servono anche qualche primo piatto ma non e' all' altezza, credo siano i primi congelati e messi nel micro onde.
Per uno spuntino sfizioso e' il meglio che si puo' trovare a Cortona

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Bar 500 hanno visto anche

Cortona, Provincia di Arezzo

Conosci Bar 500? Condividi la tua esperienza!